| Autore |
Messaggio |
|
Nightphantom
Gran Maestro
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:16 pm Messaggi: 244 Località: Catania
|
Dopo questa direi che manca l'AG su Dott.House e siamo al completo.. Anche se non sarebbe male un punta e clicca sul dottore più bastardo della TV! Solo se fatta come si deve ovviamente.. 
|
| dom gen 11, 2009 12:02 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2068 Localita': Milano
|
Concordo con Night per il Dr. House e con Toto per il sondaggio. C'è un'altra serie TV che mi piacerebbe venisse sviluppata in AG ed è "Cold Case" anche se, gira e rigira potrebbe essere troppo simile ai vari C.S.I.
|
| lun gen 12, 2009 2:18 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5180 Localita': Catania
|
Nightphantom ha scritto: Dopo questa direi che manca l'AG su Dott.House e siamo al completo.. Anche se non sarebbe male un punta e clicca sul dottore più bastardo della TV! Solo se fatta come si deve ovviamente.. 
Bastardo, ma competente quanto mai, ce ne fossero.....
Un'AG dove invece di cercare e assemblare oggetti bisogna leggere testi di medicina e fare una corretta diagnosi? Ci sto!!!!!
_________________ E' il lavoro dell'artista creare tramonti quando non ce ne sono.
(R. Rolland)
|
| lun gen 12, 2009 4:52 pm |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1233 Localita': Monkey Island - Palermo
|
 Proposte TV per una AG ?
Visti i post derivati da Gray's Anatomy su Sfera posto e sposto qui la questione.
Quale serie televisiva vorreste per una AG ?
Facciamo delle proposte, poi si postano i più quotati per fare un sondaggio.
Non postate solo un titolo ma magari 4 o 5 così si può fare una cernita.
Per esempio io propongo:
- Il Tenente Colombo
- La Signora in Giallo
- Perry Mason
- Magnum PI
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
|
| ven gen 23, 2009 3:36 am |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 688 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Ciao a tutti, quoto tutti quelli di toto più:
Criminal mind
n.c.i.s.
Le inchieste di padre Cadfeal (qualcuno le ricorda?il frate tuttofare)
Cold case
Ma..toto tu sei giovane,hai visto tutte le riedizioni di quelli segnalati? 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| ven gen 23, 2009 10:21 am |
|
 |
|
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3354 Localita': Tintagel!
|
Brava Syberia! Appoggio anch'io la proposta di Cadfael (ho tutti i DVD ed ho letto tutti i libri!) in piu' proporrei Midsomer Murders, credo che in Italia si chiami Ispettore barnaby.

_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."
|
| ven gen 23, 2009 11:12 am |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2068 Localita': Milano
|
E brave Syberia e VIP sto con voi per Cadfael  o vedo sempre volentieri ache in replica e devo dire che una AG di questo tipo potrebbe essere veramente intrigante.
|
| ven gen 23, 2009 11:17 am |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 688 Localita': San Mauro Torinese -To
|
anche a me piace l'ispettore Barnaby, lo quoto!  ed ho letto i libri del frate, una giusta atmosfera, credo
scusate, non vorrei andare o.t. ma, io sono ... l'altra siberia, quella arruffona!! 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
|
| ven gen 23, 2009 11:39 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3027 Localita': La Riviera
|
Quoto in pieno l'Ispettore Barnaby e La Signora in Giallo, aggiungerei uno nuovo Merlin e per farci due risate Jimmy.

_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| ven gen 23, 2009 12:18 pm |
|
 |
|
magomerlino
Magister
Iscritto il: lun set 04, 2006 8:21 am Messaggi: 154 Località: Genova
|
Una AG su di meeee??..... mmmm... intrigante.....
(ma non venite a chiedere troppi aiutini, poi, ehhhh...)
ciaociao
p.s. Complimenti per l'avatar Sib 2008...
Anacleto (in qualità di mio aiutante ufficiale) ti ringrazia.
_________________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
(Voltaire)
|
| ven gen 23, 2009 12:55 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5180 Localita': Catania
|
Ciao Mago! Cosa fai, ci tieni d'occhio e intervieni quando ti senti chiamato in causa?
Vieni a trovarci più spesso invece!!!! E complimenti per l'avatar trasformista!
Scusate l'OT, ma il nostro Mago andava salutato come si deve!
Tornando in argomento, vedo che avete votato per lo più polizieschi, anche a me piacciono, ma non amo molto lo stile di indagine alla CSI (nel gioco intendo) quindi appoggio le vostre proposte a patto che si facciano dei giochi più dinamici, sul genere Still Life per esempio.
Il mio voto però va a Dottor House!!!! 
_________________ E' il lavoro dell'artista creare tramonti quando non ce ne sono.
(R. Rolland)
|
| ven gen 23, 2009 1:09 pm |
|
 |
|
magomerlino
Magister
Iscritto il: lun set 04, 2006 8:21 am Messaggi: 154 Località: Genova
|
Ciao Luna.... in effetti apparizioni e sparizioni diciamo che fanno parte dell'essere maghi..... e poi.. a proposito di avatar trasformisti.....sei proprio sicura sicura che io sia apparso solo ora????
ri-scusate l'OT.....
per restare in tema...quoto L'ispettore Barnaby...adoro le atmosfere britanniche (chissà come mai.....)
ciaociao

_________________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
(Voltaire)
|
| ven gen 23, 2009 1:21 pm |
|
 |
|
Nightphantom
Gran Maestro
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:16 pm Messaggi: 244 Località: Catania
|
Luna51 ha scritto: Il mio voto però va a Dottor House
Quoto in pieno. Anche io voto per House; inoltre mi piacerebbe giocare ad un AG sul tenente Colombo, su Nash Bridges e su MacGyver. 
_________________ ..Stanno rubando il nostro mondo, quindi se vesto largo è per riprendermi un po’ dello spazio che mi è stato tolto.. (Raige - OneMic)
|
| ven gen 23, 2009 3:20 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
|
Caspita night  io Nash Bridges neanche lo ricordavo! lo quoto.
 però è vero..tutti polizieschi. Qualche alternativa tipo, misteri di archeologia, qualcuno ne ha memoria? Ciao 
|
| ven gen 23, 2009 11:05 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3027 Localita': La Riviera
|
Infatti quello che ho segnalato, MERLIN, è una nuova nuova serie tv che riprende in chiave fantastica la storia del mago Merlino.
Ambientata a Camelot, in una fortezza fantastica abitata da bestie leggendarie (come il drago incatenato nelle segrete) e misteriosi personaggi che si muovono in un ambiente pieno di insidie.
Invece JIMMY è una serie brillante con il bravissimo James Belushi, questa si presterebbe come un'AG comico/demenziale.
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| sab gen 24, 2009 12:35 am |
|
 |
|