Woyzeck ha scritto:
... Io sarei interessato al cambio.
Ho qualche buon titolo, però non ho internet e mi devo arrangiare (non posso dunque essere molto solerte, ma sono molto appassionato!).
Ciao Woyzeck e benvenuto nel forum!
La regola del mercatino è che non si possa partecipare alle transazioni prima del venticinquesimo post... è tanto per dare agli utenti la possibilità di familiarizzarsi un minimo con il nuovo membro. Se voti per qualche sondaggio o comunque dai una tua opinione in uno dei tanti argomenti aperti vedrai che non ci vuole niente ad arrivare a 25 post, anche se non hai sempre un accesso ad internet disponibile.
Inoltre mi permetto di darti un consiglio per rendere più agevoli le tue transazioni: se vuoi scambiare qualche tuo gioco con quelli che offre Tetractis, metti di seguito una lista dei giochi che hai da scambiare, in modo che lui possa vedere quali gli interessano, e specifica quali giochi della sua lista interessano te, in modo che possa fermarli in previsione di un tuo eventuale acquisto.
Per qualunque chiarimento o aiuto su come muoverti nel forum considerami a tua disposizione!