Due o tre considerazioni su un gioco che non mi è piaciuto poi cosi tanto. Primo il doppiaggio. Mentre nei filmati è interamente in italiano ( e non è male ), durante tutto il gioco,invece il parlato passa all’inglese con sottotitoli in italiano, una scelta (economica??) che mi lascia un po’ perplesso . Sottotitoli che spesso mi hanno dato fastidio tra l’altro nel leggerli perché posizionati all’interno della scena. Una “musichetta” affatto emozionante. Diversi , forse troppi oggetti che una volta presi non serviranno mai ( e te li porti appresso per quasi tutto il gioco ). Alcuni oggetti come la chiavetta piccola, che dire “si fa fatica a trovarla” è dire poco. Ma la cosa che più mi ha “stressato” è il passaggio da una locazione all’altra, lento, lentissimo, in un gioco dove l’esplorazione dei vari ambienti è importante per la prosecuzione di un AG, e dover passare tre o quattro ambienti di fila (spesso) e in ogni ambiente dover aspettare il caricamento della locazione mi distraeva e non mi coinvolgeva nella prosecuzione del gioco, che per tutti questi motivi ho finito a fatica. Lo spunto della trama non era male una Spy story che nel finale fa intuire un prosieguo del gioco, spero migliore. Voto personale 5