| Autore |
Messaggio |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3027 Localita': La Riviera
|
 Re: TOP TEN dei GIOCHI FREE!
Io voto per i Neutrals, li trovo a volte alla pari se non meglio di tanti veri AG, a parte che non c'è una trama. Poi voto anche per i Pallino's Game che mi hanno coinvolta in compagnia e sono stati molto divertenti e a volte alquanto sottili e perversi Voto anche per la serie Submachine.... ma andrei ancora avanti.... 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| ven giu 26, 2009 4:27 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 688 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Meno male che avete buona memoria  senza dubbio: Neutrals Minoto, deliziosi Find the numbers challenge Pastel games, con musichetta di accompagnamento..... 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| ven giu 26, 2009 9:37 pm |
|
 |
|
giulietta
Avventuriera Svolazzante
Iscritto il: lun ago 06, 2007 3:04 pm Messaggi: 566 Località: venezia
|
ecco i miei voti: i misteri di maggia daymare town 1 e 2 serie pastel fancy pants (stru non volermene a male  ) samorost 1 e 2 shift compulse 
_________________ ..Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è MYST!! La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni, l'amore le provoca. (Woody Allen)
|
| sab giu 27, 2009 2:02 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4625 Località: Roma
|
giulietta ha scritto: fancy pants (stru non volermene a male  )  Perché a male?  Se ricordo bene era un giochino trovato da Fantasma molto carino... o sbaglio? Ciao Giulietta, bentornata! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| sab giu 27, 2009 2:26 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Ciao Giulietta che piacere!!! E' vero, la serie dei Samorost l'avevamo dimenticata sono così particolari e surreali! 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| sab giu 27, 2009 2:46 pm |
|
 |
|
giulietta
Avventuriera Svolazzante
|
perchè mi pareva di ricordare che a te non piaceva per nulla, troppo movimento... no? mi sbaglio, forse era qualcun altro o un altro gioco?.. (edit) eh già, ho ritrovato il topic di fantasma e il tuo parere era più che positivo. sorry! anche a me fa piacere ragazze! in questi mesi vi ho sempre letto ma avevo il tempo di fare solo quello purtroppo... ora che sono a casa e che devo (solo) preparare 3 esami in un mese, magari riesco a essere più presente! 
_________________ ..Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è MYST!! La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni, l'amore le provoca. (Woody Allen)
|
| sab giu 27, 2009 9:52 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
|
| sab giu 27, 2009 9:57 pm |
|
 |
|
giulietta
Avventuriera Svolazzante
|
ecco, ESAMINI non mi pare proprio la parola più centrata ma per questa volta lascio stare!! comunque per non andare completamente off topic (sennò, appena ritornata, già mi becco una bacchettata  ), alla lista aggiungerei anche la serie di bowja the ninja! 
|
| sab giu 27, 2009 10:09 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
oggi non riesco a usare la chat.... mah...
|
| sab giu 27, 2009 10:23 pm |
|
 |
|
cookie
Magister
Iscritto il: gio lug 23, 2009 5:27 pm Messaggi: 186 Localita': Bologna
|
la mia lista: CDX - gioco cinematografico bellissimo, in inglese, che vi RIconsiglio per la terza volta serie Submachine serie Samorost - ho appena prenotato Machinarium tutti i Gotmail Anamara Stone le avventure SSSG - NON quelle "trovacristalli e perdivista" 
_________________ ...a day without a MYST is a wasted day...
|
| mer lug 29, 2009 10:54 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Ragazzi/e, visto che dopo il post di Cookie nessuno ha più votato per questo sondaggio lo rispolvero, anche se credo che ormai tutti gli interessati abbiano già votato. Se qualcuno vuole ancora esprimere un'opinione ha circa due settimane di tempo. Diciamo che il sondaggio chiuderà i battenti intorno alla metà di ottobre, poi pubblicherò la classifica. 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
|
| gio set 24, 2009 9:04 am |
|
 |
|
bianconiglio
Iniziato
|
La serie Aztec Games mi piace così tanto che la so quasi a memoria, poi vengono gli Escape Men simpaticissimi! Anche Nick Bounty ogni tanto mi piace rigiocarlo :) Nick Bounty se non lo avete mai giocato è qui: http://www.otterarchives.com/bountygame.html
_________________ Follow the White Rabbit, che tradotto in Livornese viene: "segui ir bianconigliolo!"
|
| ven ott 23, 2009 7:43 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Grazie Bianconiglio! Perché non posti questo link aprendo un nuovo topic in Giochi free? Qui rischia di passare inosservato. Anche tu avresti meritato una menzione speciale per i tuoi giochi davvero originali e di gusto raffinato! Dovresti solo essere un più clemente con i puntatori di spostamento 
|
| ven ott 23, 2009 8:50 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 688 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Bello! Non lo conoscevo, si salva, ed il parlato-scritto aiuta il mio inglese "scarso" Il sondaggio è chiuso, ma credo che questa serie meriti la segnalazione 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| ven ott 23, 2009 8:53 pm |
|
 |
|
bianconiglio
Iniziato
|
struzzo ha scritto: Grazie Bianconiglio! Perché non posti questo link aprendo un nuovo topic in Giochi free? Qui rischia di passare inosservato. Anche tu avresti meritato una menzione speciale per i tuoi giochi davvero originali e di gusto raffinato! Dovresti solo essere un più clemente con i puntatori di spostamento  Troppo buona! Ma è meglio non menzionarli in altri topic i miei giochini, che già devo pagare l'oculista a un sacco di gente!!! 
_________________ Follow the White Rabbit, che tradotto in Livornese viene: "segui ir bianconigliolo!"
|
| sab ott 24, 2009 8:22 am |
|
 |
|