Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2126 Località: Olbia Localita': Sardegna
Re: The mystery of time and space
zitta zitta pensavo di non farcela, dando qualche sbirciatina nei punti piu ostici sono riuscita a finirlo, mi sono divertita tantissimo
_________________ un angelo ci protegge
mar set 08, 2009 11:40 pm
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 571 Localita': Lombardia
Edy sta sicura che la sbirciatina l'abbiamo data tutti nelle persone che hanno giocato prima di noi. E io grazie a Struzzo quel muro sono riuscita a buttarlo giù. Se ci sarà un continuo spero di giocarlo con tutti voi
mer set 09, 2009 8:44 am
Litte
Gran Maestro
Iscritto il: mar ott 17, 2006 5:42 pm Messaggi: 530 Località: Isola di Myst
Bellissimo sto giochino! L'ho finito anche io, devo dire con qualche aiutino qua e la. I livelli sono ancora 20, spero arrivi presto anche il 21! Tra l'altro questo gioco mi ricorda molto submachine :)
_________________ Litte Wonka
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE E' RheMyst!
mer dic 23, 2009 3:06 pm
Pallino
Avventuriero Spalmabile
Iscritto il: ven set 08, 2006 12:39 pm Messaggi: 966 Localita': Presso i sotterranei di Torino
Questo gioco mi piace tantissimo! Ho appnea finito il quinto livello... e fino ad ora non ho sbirciato nessun aiutino!
mer dic 23, 2009 5:21 pm
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
Come ci siamo divertiti!
Cara Matita, sono felice che i miei vecchi appunti di gioco ti siano stati utili! Se mai usciranno altri livelli farò i salti mortali per tornare anch'io a giocare insieme a tutti voi!
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM