Oggi è sab nov 21, 2009 2:31 pm

www.puntaeclicca.it

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Still Life 2 - italiano - versione scatolata - [uscito] 
Autore Messaggio
Avventuriera Eterea

Localita': Milano
Nuovo messaggio Re: Still Life 2 - italiano - uscita Q2 2009
se fossi un lupacchiotto salirei sopra un monte e comincerei ad ululare per la contentezza (sto scaricando la demo..poi ululì e ululà)

gio apr 23, 2009 9:38 am
Profilo
Moderatrice Deliziosa

Localita': Sardegna
armaletale51 ha scritto:
se fossi un lupacchiotto salirei sopra un monte e comincerei ad ululare per la contentezza (sto scaricando la demo..poi ululì e ululà)

:smt043 :smt043 :smt043 Armuccia ululo anch'io :smt023

gio apr 23, 2009 10:00 am
Profilo YIM
Magister

Ma quante belle uscite..e cosi' poco tempo da dedicargli...uff.

Saluti

gio apr 23, 2009 10:28 am
Profilo
Moderatrice Idealista

Localita': La Riviera
:smt026 Ululiamo in coroooo.......... :smt038

gio apr 23, 2009 11:39 am
Profilo
Avventuriera Eterea

Sono contenta che il mio appello all'ululio sia stato accolto con tanto entusiasmo, la demo è breva ma...intensa è in italiano e pure sottotitolata in italiano, ragazzi da sballo :smt026

gio apr 23, 2009 12:56 pm
Profilo
Moderatore Evanescente

Credo che ci sarà molto da discutere su questo gioco :smt023

gio apr 23, 2009 3:14 pm
Profilo
Avventuriera Eterea

sto cercando di fare la demo ma sono già in fase di stop:
Spoiler:
trovati : lima, antenna, materasso, tolta spina televisione, tolto pannello ad "arco",
e mo' non riesco a fare più assolutamente nulla help
Una curiosità, capita anche a voi che "lo scatolone" quello con l'inventario doppio, per intenderci, si apra solo se si va vicino all'armadio?
Gosth pensi che non ti piacerà?

gio apr 23, 2009 3:46 pm
Profilo
Moderatore Evanescente

No,penso che mi piacerà molto.

gio apr 23, 2009 4:19 pm
Profilo
Moderatore Mitologico

Localita': Monkey Island - Palermo
armaletale51 ha scritto:
Una curiosità, capita anche a voi che "lo scatolone" quello con l'inventario doppio, per intenderci, si apra solo se si va vicino all'armadio?

E' proprio l'armadio che ha una capacità di caselle alta; se ho già capito una cosa del gioco è proprio l'inventario che è fatto da 16 caselle ed ogni oggetto che si prende occupa 1 o più caselle, per esempio l'antenna ne occupa 2; dopo aver preso un oggetto lo si può lasciare nell'armadio per liberare momentaneamente delle caselle; sarà necessario, per avanzare nel gioco, sapere quando prendere e quando no un oggetto per non occupare caselle che magari servono per altre cose, magari non sempre ci sarà un armadio a disposizione... mha chi lo sa; ho rifatto l'inizio ed è successo questo:
Spoiler:
Ho notato che il materasso occupava 16 caselle proprio il limite massimo dell'inventario, quindi prima di prendere qualsiasi oggetto ho preso il materasso e l'ho messo nell'armadio, poi ho fatto tutto il resto, prendere la limetta per svitare le viti del pannello dell'arco, prendere l'antenna, staccare il cavo dalla tv.

Solo dopo ho capito che non era necessario rifare l'inizio, ma semplicemente depositare momenteneamente gli oggetti nell'armadio. Adesso non so ancora come andare avanti, ma perchè non ho il tempo, lo farò dopo.

ven apr 24, 2009 12:37 am
Profilo
Moderatore Evanescente

Questa idea dell'inventario al di fuori di quello classico non è niente male,è una difficoltà in più che ti costringe a pensare bene a cosa ti potrà essere utile per andare avanti con il gioco.

ven apr 24, 2009 9:02 am
Profilo
Magister

COn un sistema del genere è sicuro che il giocatore deve pianificare ben bene le mosse, in effetti questo tipo di inventario era già presente nel primo Resident Evil.

saluti

ven apr 24, 2009 9:52 am
Profilo
Moderatore Pellerossa

mao.g ha scritto:
COn un sistema del genere è sicuro che il giocatore deve pianificare ben bene le mosse, in effetti questo tipo di inventario era già presente nel primo Resident Evil.

saluti

E' vero :smt023

ven apr 24, 2009 11:16 am
Profilo
Moderatore Evanescente

Ho letto,non ricordo dove,che Victoria verrà dotata di un Kit per raccogliere ed analizzare tracce:tracce ematiche,capelli,frammenti,impronte,che poi bisognerà analizzare.
Fortunatamente,l'analisi delle tracce,la si potrà fare direttamente nell'inventario senza doversi spostare in un laboratorio apposito.

ven apr 24, 2009 4:30 pm
Profilo
Avventuriera Eterea

totozeus ha scritto:
armaletale51 ha scritto:

E' proprio l'armadio che ha una capacità di caselle alta; se ho già capito una cosa del gioco è proprio l'inventario che è fatto da 16 caselle ed ogni oggetto che si prende occupa 1 o più caselle, per esempio l'antenna ne occupa 2; dopo aver preso un oggetto lo si può lasciare nell'armadio per liberare momentaneamente delle caselle; sarà necessario, per avanzare nel gioco, sapere quando prendere e quando no un oggetto per non occupare caselle che magari servono per altre cose, magari non sempre ci sarà un armadio a disposizione... mha chi lo sa; ho rifatto l'inizio ed è successo questo:
Spoiler:
Ho notato che il materasso occupava 16 caselle proprio il limite massimo dell'inventario, quindi prima di prendere qualsiasi oggetto ho preso il materasso e l'ho messo nell'armadio, poi ho fatto tutto il resto, prendere la limetta per svitare le viti del pannello dell'arco, prendere l'antenna, staccare il cavo dalla tv.

Solo dopo ho capito che non era necessario rifare l'inizio, ma semplicemente depositare momenteneamente gli oggetti nell'armadio. Adesso non so ancora come andare avanti, ma perchè non ho il tempo, lo farò dopo.

va bene ma dopo che hai preso ciò che hai descritto nello spoiler e che anch'io ho recuperato come hai proseguito? io sono ferma smgrazie

ven apr 24, 2009 6:38 pm
Profilo
Moderatore Evanescente

Spoiler:
Usa l'antenna per spegnere l'interruttore vicino alla porta e poi usa il cavo della TV su...

ven apr 24, 2009 8:31 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo