SONO MAND.HO DIVERSI GIOCHI DA VENDERE O SCAMBIARE
Autore
Messaggio
MAND
Magister
Iscritto il: sab ago 19, 2006 10:29 am Messaggi: 185 Località: San Remo
SONO MAND.HO DIVERSI GIOCHI DA VENDERE O SCAMBIARE
QUESTO ELENCO E' UNA PARTE DEI TITOLI CHE HO IN VENDITA SU EBAY
... SONO DISPOSTO A SCAMBIARLI CON ALTRI TITOLI VECCHI CHE AVRETE DA PROPOMI ( NATURALMENTE SOLO SE MANCANO ALLA MIA RACCOLTA)
MANDATEMI IL VOSTRO ELENCO..: SOLO LE AVVENTURE ,COMPLETE DI SCATOLA ,MANUALE , E CD SENZA RIGHE
BLADE RUNNER,-----
URBAN RUNNER----
BLAK DAHLIA----
ALICE,-----
ATLANTIS----
BOKEN SWORD 1/2,----
DILAN DOG,-----
DISCWORLD NOIR-----
DRUNNA morbus gravis----
DARK FALL----,
DRACULA 1/2---
EGYPT 2/3-----,
EVANY----,
FAUST I 7 PECCATI------
FINAL FANTASY 7/8/XI-----
GRIM FANDANGO,-----
GABRIEL KNIGHT 2/3,----
IL TETAGGIO DEL TEMPO,-----
IL FARO---
LA SIGNORA CALIBRO 32-----
LARRY LOVE,-----
MONKEY ISLAND 1/2/3/4----
NECRONOMICON-----
PHANTASMAGORIA 1/2-----
POST MORTEM,----
LOCH NESS,-----
SYBERIA 1/2-----,
AMERZONE,-----
MYST 1/3/4/5------
RIVEN,------
X-FILES,-----
THE LONGEST JOURNEY 1 ,----
THE LAS EXPRESS,-----
NOIR,----
SANITARIUM-----
,SALAMMBO,-----
VITAE,-----
REAH-----
,ZORK NEMESISS------
,ZORK GRANDE INQUISITOR-----
,TONY THOUG,-----
IN MEMORIAM-----,
STRATEGO-----,
ROCKY HORROR PICTURE-----
DRAGON LORE 2,-----
SOGUN TOTAL WAR,----
RIPPER----
Holliwood Monster----
BLACK MIRROR----,
SE CERCATE UN TITOLO PARTICOLARE..CHIEDETE.
ECC.ECC.---
SONO TUTTE VECCHIE AVVENTURE DATATE IN OTTIME CONDIZIONI..
CIAO A TUTTI ...
MAND (ALIAS TRISTANO)
gio ago 14, 2008 10:58 am
GAETANO
Avventuriero Vulcanico
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:00 pm Messaggi: 660 Località: CATANIA
Re: SONO MAND.HO DIVERSI GIOCHI DA VENDERE O SCAMBIARE
MAND ha scritto:
QUESTO ELENCO E' UNA PARTE DEI TITOLI CHE HO IN VENDITA SU EBAY ... SONO DISPOSTO A SCAMBIARLI CON ALTRI TITOLI VECCHI CHE AVRETE DA PROPOMI ( NATURALMENTE SOLO SE MANCANO ALLA MIA RACCOLTA) MANDATEMI IL VOSTRO ELENCO..: SOLO LE AVVENTURE ,COMPLETE DI SCATOLA ,MANUALE , E CD SENZA RIGHE
SE CERCATE UN TITOLO PARTICOLARE..CHIEDETE. ECC.ECC.--- SONO TUTTE VECCHIE AVVENTURE DATATE IN OTTIME CONDIZIONI..
CIAO A TUTTI ... MAND (ALIAS TRISTANO)
Sei il tristano69 di ebay,giusto?
Beh con i prezzi che proponi temo sia molto difficile,che ci sia una Isotta pronta ad assecondarti..
_________________ Dubito che l’ingegnosità umana possa costruire un enigma che l’ingegnosità umana, con attenzione e pazienza, non possa risolvere.
Edgar Allan Poe
gio ago 14, 2008 4:38 pm
MAND
Magister
ERRORE...
Ciao Gaetano...
io non stò cercando di vendere in questo sito...non me lo sogno proprio,sarebbe pura megalomania !
Cercavo solamente di recuperare alcuni Vecchi "titoli" che mancano alla mia"faraonica Collezione",proponendo un eventuale scambio con alcuni dei miei " ricercati doppioni".
Sò anche di essere uno dei + cari venditori di eBay...non x niente vendo in linea di massima solo ad altri "collezionisti danarosi"(i quali x sfortuna sono sempre + rari ,ma non sono ancora in estinzione...)
Ciao Tristano
ven ago 15, 2008 10:06 am
gattina
Gran Maestro
ciao! prova a dire qualche titolo vecchio che non hai, magari è più facile trovare qualcuno pronto a scambiare (purtroppo, dei tuoi titoli, io ho già tutti quelli che mi interessavano...)
baciotti!
_________________ gattina
ven ago 15, 2008 2:33 pm
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3365 Localita': Tintagel!
Ha ragione Gattina, Mand fai prima a dirci cosa cerchi:anch'io ad esempio ho delle belle "chicche" da vendere che magari tu non hai...
_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."
ven ago 15, 2008 2:39 pm
MAND
Magister
WOOOWWWWW DOLCISSIME AMICHE..
Fanciulle Ecco a voi ....il vostro amato Tristano...
che approfittando di si copiosa opportunità ... tenterà un galante epistolario con le bellissime amiche..che da tempo all'orco aveva ingiustamente trascurato!
Chiedo venia...ma il tumultuoso turbinio della mia diciamo..inutile esistenza...mi aveva colpevolmente distratto ....diradando irreversibilmente le doverose visite al nostro "amato sito"
In verità ci passo regolarmente onde depredare regolamente le soluzioni che ci onora rilasciare la nostra "insostituibile Aspide"...ma dopo di chè
non trovo il tempo X entrare nel magico Momdo del "forum"...ma sgaiattolo furtivamente e mi dileguo nel buio della notte...emm naturalmente porgendo un accattivante sorriso e....sventolando il piumato cappello alle damigelle presenti...(piacere doveroso)
Mi diventa difficile informarVi dettagliatamente dei titoli che mi abbisognano...dovreste Voi mandarmene una vostra accattivante lista...
Posso dirvi comunque che nella "miriade" che cerco possiamo introdurre :
Le primissime Avventure di Sherlock Holmes, alcune di Tex Murphys, altre di Alone in The Darck, Discword 1/2, e altre ancora...che non sono in animo di rammentare...
Ciao Bellissime pssate un fantastico Ferragosto..
Tristano alias MAND
ven ago 15, 2008 3:20 pm
MAND
Magister
Re: WOOOWWWWW DOLCISSIME AMICHE..
MAND ha scritto:
Fanciulle Ecco a voi ....il vostro amato Tristano... che approfittando di si copiosa opportunità ... tenterà un galante epistolario con le bellissime amiche..che da tempo all'orco aveva ingiustamente trascurato! Chiedo venia...ma il tumultuoso turbinio della mia diciamo..inutile esistenza...mi aveva colpevolmente distratto ....diradando irreversibilmente le doverose visite al nostro "amato sito" In verità ci passo regolarmente onde depredare regolamente le soluzioni che ci onora rilasciare la nostra "insostituibile Aspide"...ma dopo di chè non trovo il tempo X entrare nel magico Momdo del "forum"...ma sgaiattolo furtivamente e mi dileguo nel buio della notte...emm naturalmente porgendo un accattivante sorriso e....sventolando il piumato cappello alle damigelle presenti...(piacere doveroso) Mi diventa difficile informarVi dettagliatamente dei titoli che mi abbisognano...dovreste Voi mandarmene una vostra accattivante lista... Posso dirvi comunque che nella "miriade" che cerco possiamo introdurre : Le primissime Avventure di Sherlock Holmes the case of the tasttoo,the serrated sclaper, alcune di Tex Murphys, altre di Alone in The Darck, Discworld 1/2, Nosferatu,Elvira 1,Frankestein,jack Orlando ,sacro romano impero, e altre ancora...che non sono in animo di rammentare... Ciao Bellissime pssate un fantastico Ferragosto.. Tristano alias MAND
dom ago 17, 2008 11:16 am
scar
Avventuriero
Iscritto il: ven ott 05, 2007 1:58 pm Messaggi: 81 Località: Pistoia pressi
se Balck Dahlia disgraziatamente dovesse cascarti per terra, graffiarsi ammaccarsi (rimanendo leggibile) tanto da abbassare vertiginosamente il prezzo fammelo sapere =P
dom ago 17, 2008 3:02 pm
MAND
Magister
TERRO' PRESENTE...
Caro amico ti scrivo....terrò presente..ma sarà durissima..sono molto
ordinato con i miei giochi e Black Dahlia ha ben 9 CD...
Comunque se hai tempo vai ogni tanto su eBay e ...se avrai fortuna puoi anche trovarlo "incompleto" ad un prezzo ragionevole....
Ciao MAND
lun ago 18, 2008 9:24 am
GAETANO
Avventuriero Vulcanico
Re: TERRO' PRESENTE...
MAND ha scritto:
Caro amico ti scrivo....terrò presente..ma sarà durissima..sono molto ordinato con i miei giochi e Black Dahlia ha ben 9 CD... Comunque se hai tempo vai ogni tanto su eBay e ...se avrai fortuna puoi anche trovarlo "incompleto" ad un prezzo ragionevole....
Ciao MAND
Caro Tristano,accetta un consiglio fraterno,controlla bene le scatole dei giochi della tua faraonica collezione ti accorgerai in primis che Black dahlia non e' composto da 9 CD bensi' da 8,e in secundis che,considerando che su ebay i tuoi giochi non li vuole nessuno puo' anche darsi che ci sia del muschio all'interno.
Con simpatia
Gaetano
_________________ Dubito che l’ingegnosità umana possa costruire un enigma che l’ingegnosità umana, con attenzione e pazienza, non possa risolvere.
Ovvio che ognuno è libero di spendere i soldi come gli pare.
Però quando vedo che per "la signora calibro 32" chiedi la bellezza di 200 cocuzze resto veramente perplesso.
Io l'ho trovato due mesi fa dal mio edicolante: senza scatola ma almeno l'ho pagato solo 5 €
Mi sa che ho avuto una botta di.... fortuna
lun ago 18, 2008 6:19 pm
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2572 Località: Brescia
Cerchiamo di rimanere nelle righe e di evitare commenti inutili.I giochi sono di Mand ed è libero di chiedere quello che vuole,se non siete interessati fate a meno di rispondere.
fantasma delle tre ha scritto:
Cerchiamo di rimanere nelle righe e di evitare commenti inutili.I giochi sono di Mand ed è libero di chiedere quello che vuole,se non siete interessati fate a meno di rispondere.
Caro fantasma,capisco che fai il tuo mestiere di moderatore,ma non capisco a chi e a cosa ti riferisci,non mi pare ci siano risposte "fuori" dalle righe ne' tantomeno risposte inutili.
Gli scambi nonche' le vendite sono state sempre regolate dal concetto di contrattazione,pertanto se il venditore gode della liberta' di proporre il prezzo,il potenziale acquirente e' altrettanto libero di rispondere sul relativo valore.
Saluti
Edgar Allan Poe
mar ago 19, 2008 8:26 am
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2572 Località: Brescia
Sai bene che mi riferisco alla tua risposta.Capisco anche che sei stato il primo ad aver subito una risposta offensiva da parte di Mand ma visto che la frase incriminata è stata cancellata evitiamo di continuare su quella linea.
IL LEONE SI E' ADDORMENTATO...PAURA + NON FA..
Ringrazio l'amico "Fantasma" x il suo cordiale "inervento" anche se le puntualizazioni dei nostri amici erano e rimangono solo una constatazione ... direi al quanto accattivante...
Non è la prima e non sarà l'uiltima volta che ricevo simili " Avvertimenti" da possibili acquirenti non in sintonia con le mie "tentate vendite"...comunque e ben lungi da me..farne un dramma !( anzi )
Probabilmente non tutti sono a conoscenza della "motivazione" sui prezzi "belli e dangerosi" che io dò ai questi vecchi titoli ...coloro giustamente non sono abbordabili x tutti....i comuni mortali..ma solo x Collezionisti Kamicaze....che raramente incontro..( o gioia sublime)
Lo ripeterò ancora una volta io vado su eBay unicamente x ammazzare il tempo..e se non vendo non ne faccio un dramma! anzi ne gioisco.. perchè con ogni gioco che al fin spedisco ..un pezzo del mio povero Cuore spartisco.
Ora che tutto è chiarito...spero che nessuno me ne voglia...
altri sono i dilemmi che mettono a repentaglio questo meraviglioso pianeta...
eccone uno = Se un giorno incontrerò la donna del mio Cuore...cosa ne farò di mia Moglie?
Un saluto x tutti da Tristano alias MAND