Iscritto il: lun ago 06, 2007 3:04 pm Messaggi: 582 Località: venezia
caro stx,
non ci sono parole adatte per descrivere il dolore che stai provando, nè parole sufficienti per lenirlo. ma mi riempie di commozione il fatto che tu abbia voluto condividerlo con noi...
dal basso della mia scarsa esperienza di vita, lascio la parola agli altri forensi compagni di viaggio; volevo però farti sentire la mia vicinanza e il mio affetto.
un abbraccio forte...
_________________ ..Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è MYST!! La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni, l'amore le provoca. (Woody Allen)
mer ott 10, 2007 3:41 pm
stx
Gran Maestro Stigeo
Iscritto il: dom set 17, 2006 12:41 am Messaggi: 248 Località: roma
Giulietta,
non serve l'esperienza, è importante solo ciò che hai dentro e tu hai un grandissimo cuore.
Continua così ci sentiamo presto.
ciao
STX
mer ott 10, 2007 3:46 pm
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5454 Localita': Catania
Carissimo Stx, non scoraggiarti, gli amici sono qui per questo, per darti un sorriso quando non ne hai voglia, per aprirti la porta quando vuoi sederti un po' e sfogarti, per ridarti fiducia in un momento nero.....
Sei giovane, guarda con serenità al futuro, stai molto vicino a tua moglie e vedrai che insieme ce la farete!!!!!
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
mer ott 10, 2007 4:09 pm
stx
Gran Maestro Stigeo
Luna questo è il bello di questo forum,
si è liberi di sfogarsi, chiedere supporto e aiutarsi senza chiedere nulla in cambio.
SIETE GRANDI !!!!!
mer ott 10, 2007 4:12 pm
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2572 Località: Brescia
Hai fatto bene a parlarne,è l'unico modo per cercare di soffrire un po' meno:"fino a quando una persona non confronta se stessa negli occhi e nei cuori degli altri scappa,fino a che non permette loro di condividere i suoi segreti non ha scampo da questi".
Non buttarti giù,sei giovane e vedrai che al prossimo tentativo andrà tutto bene (se non ho inteso male io il problema).
Se ti può consolare io sono sieropositivo all'HIV da 23 anni ma malgrado questo ho fatto tre splendide figlie sanissime e credimi, non è stato facile ne per me ne per la mia compagna affrontare e risolvere un problema così grande ma l'amore e l'ottimismo ci hanno premiati.
In bocca al lupo!
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
Carissimo Stx, credo di sapere che cosa stai provato e ti sono particolarmente vicina, lo scorso mese di febbraio anch'io, come nonna, ho subìto lo stesso dolore, lo stesso senso del nulla, ma da pochi mesi si è accesa una nuova luce che brillerà per noi nel nuovo anno.
Nel momento in cui ti capita qualche cosa di brutto ti sembra di non riuscire più ad uscire dal tunnel, ma poi ecco che in fondo si intravede una nuova luce e la speranza riprende a vivere in te e con te.
Vedrai tu e tua moglie ce la farete, non perdete la speranza.
Continua pure a scriverci fino a quando non ti sentirai più sereno.
Siamo tutti qui per te.
Un abbraccio. Mariapia
mer ott 10, 2007 4:40 pm
stx
Gran Maestro Stigeo
Il coraggio l'hai avuto tu......
Ti abbraccio forte e grazie
mer ott 10, 2007 4:41 pm
stx
Gran Maestro Stigeo
Syberia grazie
Uniti la forza la troviamo per affrontare le avversità.
Dai che ce la facciamo.
Un abbraccio
STX
mer ott 10, 2007 4:50 pm
edipo
Moderatrice Deliziosa
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2125 Località: Olbia Localita': Sardegna
Mio caro amico , la vita ci riserva tante brutte sorprese ma è necessario avere la forza di alzare il capo ed andare avanti, vedrai che il vostro sogno si realizzera presto.
Qui siamo una bella famiglia pronta ad aiutarsi a vicenda, questa estate è toccato a me adesso siamo pronti a darti una, cento, mille mani per farti sentire piu sereno.
Un abbraccio
Marisa/edipo
_________________ un angelo ci protegge
mer ott 10, 2007 5:10 pm
stx
Gran Maestro Stigeo
Hai fatto bene a parlarne,è l'unico modo per cercare di soffrire un po' meno:"fino a quando una persona non confronta se stessa negli occhi e nei cuori degli altri scappa,fino a che non permette loro di condividere i suoi segreti non ha scampo da questi". Non buttarti giù,sei giovane e vedrai che al prossimo tentativo andrà tutto bene (se non ho inteso male io il problema). Se ti può consolare io sono sieropositivo all'HIV da 23 anni ma malgrado questo ho fatto tre splendide figlie sanissime e credimi, non è stato facile ne per me ne per la mia compagna affrontare e risolvere un problema così grande ma l'amore e l'ottimismo ci hanno premiati. In bocca al lupo!
un grande esempio di come si può prendere la vita per le "corna"
grande fantasma delle tre!
mer ott 10, 2007 6:20 pm
candy candy
Avventuriera Mordace
Carissimo STX, mi addolora saperti sofferente! Vorrei solo abbracciarti e infonderti forza per alleviare la tua pena.
Noi siamo tutti qui per te.
mer ott 10, 2007 6:41 pm
texwiller75
Avventuriero Ranger
Iscritto il: ven ott 20, 2006 12:50 pm Messaggi: 573 Località: Salerno
Ciao Stx, mi dispiace molto per il dolore che ti ha colpito. Sono più bravo ad ascoltare che a parlare, e così ad essere di conforto in un forum sono proprio in difficoltà! :)
Ma c'è un altro strumento in cui io credo e che posso sfruttare per te: la preghiera. Chi ne condivide il significato ne riconosce la forza e il sollievo, chi invece ha convinzioni diverse... magari può essere consolato dal gesto anche solo per il segno di amicizia!
Questa è la mia speranza, ti abbraccio!
mer ott 10, 2007 9:59 pm
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3365 Localita': Tintagel!
Anch'io sono piu' brava ad ascoltare che a parlare, ma credo di aver intuito il tuo dramma e posso solo dirti che ti siamo tutti vicini e che non bisogna mai smettere di sperare nel futuro, e di avere fiducia.
Un abbraccio forte da noi tutti!
_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."
gio ott 11, 2007 12:03 am
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4744 Località: Roma
Ciao Stx!
Ti leggo solo adesso. Ti abbraccio con tanto affetto e mi auguro che tu riesca, anche se nemmeno ci conosciamo, a percepire il calore e la sincerità con cui ti scrivo.
Il senso del nulla è una sensazione che si prova in tante circostanze dolorose, le più disparate, ed io l'ho provato molte volte purtroppo.
Se ne esce sempre Stx, e ogni volta se ne esce più forti.
Non siamo in grado di cambiare gli eventi della nostra vita, ma siamo in grado di modificare l'impatto che essi hanno su di noi. E questa è una grande risorsa. Qualunque cosa può sia distruggerci che renderci più solidi; la scelta dipende solo da noi, dal nostro modo di affrontare la vita.
E cercare l'affetto e il sostegno degli amici, anche di quelli "virtuali", come qui nel forum è una manifestazione di grande capacità affettiva ed emotiva.
Grazie della tua fiducia!
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM