| Autore |
Messaggio |
|
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2571 Località: Brescia
|
 Re: A cosa state giocando?
Satyricon ha scritto: Vada per Gim allora, grazie per il consiglio  Buona fortuna! Avrai il tuo bel da fare 
_________________ ( ǝɥʇǝoƃ ˙ʍ ˙ɾ )
opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ
_________________ ǝɹʇ ǝllǝp ɐɯsɐʇuɐɟ
|
| sab nov 07, 2009 11:16 pm |
|
 |
|
Satyricon
Iniziato
Iscritto il: lun nov 02, 2009 11:03 pm Messaggi: 54 Località: Campania Localita': Campania
|
Per ora mi sta piacendo parecchio 
|
| dom nov 08, 2009 11:39 am |
|
 |
|
m4rzi4
Magister
|
Avevo iniziato Reprobates...ma non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee Passerò ad Art Of Murder 2
|
| dom nov 08, 2009 7:01 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5437 Localita': Catania
|
Sto facendo, al mio solito, due giochi, ma stavolta sono due che più diversi non si può.... Legend of Cristal Valley e Machinarium.... be' sì in comune hanno il surreale.... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| dom nov 08, 2009 8:05 pm |
|
 |
|
theurban
Avventuriero
Iscritto il: gio giu 26, 2008 4:59 pm Messaggi: 123 Località: Lecce-Padova Localita': Lecce-Padova
|
Luna51 ha scritto: Sto facendo, al mio solito, due giochi, ma stavolta sono due che più diversi non si può.... Legend of Cristal Valley e Machinarium.... be' sì in comune hanno il surreale....  due giochi che vorrei tanto giocare! machinarium è già stato fatto mio.. x il primo aspetterò un pò di vostri commenti prima di comprarlo.. facci sapere le tue impressioni! e buon divertimento! 
|
| dom nov 08, 2009 11:10 pm |
|
 |
|
norman
Avventuriero Marinaio
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:31 pm Messaggi: 1984 Località: L'isola che non c'è Localita': EUR
|
Bene, li aggiungo alla lista dei giochi "da procurarsi" 
_________________ Qui comincia l'avventura ...
Gruppo Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=53103014901&ref=mf
|
| lun nov 09, 2009 7:38 pm |
|
 |
|
Satyricon
Iniziato
Iscritto il: lun nov 02, 2009 11:03 pm Messaggi: 54 Località: Campania Localita': Campania
|
Ho appena finito legend of crystal valley e ora mi sto cimentando in A vampire story che se continua così rientrerà tra le avventure più belle 
|
| mer nov 18, 2009 7:04 pm |
|
 |
|
jimbo
Gran Maestro
Iscritto il: ven set 28, 2007 6:47 pm Messaggi: 664 Località: Ceriana
|
Terminato Sherlock Holmes vs Jack The Ripper, che giudico molto ben fatto, non difficilissimo e pareccchio affscinante come atmosfera, mi sono appena recato in una certa casa per terminare un libro... Che saranno quei strani rumorini che sembrano provenire da... cioè ho iniziato Scratches... brrrrrrrrrrrrr... jimbo 
_________________ “Se ci sei, rispondi, sono io, tuo fratello… oh, speravo che fossi in casa. Avevo bisogno che fossi in casa. So cosa stai pensando, 'chiama solo quando è nei guai'. Beh, sono nei guai, guai grossi..."
Strana telefonata tra fratelli in Inghilterra...
|
| ven nov 20, 2009 11:29 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Coraggio.... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| ven nov 20, 2009 11:32 pm |
|
 |
|
cassandra
Iniziato
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:43 pm Messaggi: 75 Localita': Salerno
|
Al momento sono alle prese con Barrow Hill e Rhem 3. In realtà Barrow Hill è la mia ancora di salvezza quando sono bloccata con Rhem (Situazione che capita spesso. E' un momento in cui sento di avere un cervello molto più piccolo di quello di Homer Simpson), passo a Barrow Hill. P.S. Sottolineo che ho installato entrambi l'altro ieri e con Rhem sono ferma all'inizio, sono solo riuscita ad entrare in quella sorta di ascensore che mi porta nella stanza dell'uccello canterino. Che frana 
|
| sab nov 21, 2009 12:23 am |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Non ti scoraggiare, Cassandra, c'è chi, come me, non ci prova neanche a fare Rhem.... Invece, grazie a Nino e al suo save, ho finito Machinarium e continuo con Legend of Cristal Valley. 
(Walter Lippmann)
|
| sab nov 21, 2009 5:17 pm |
|
 |
|
mangas coloradas
Moderatore Pellerossa
Iscritto il: sab set 08, 2007 4:55 pm Messaggi: 1503 Località: Napoli(acerra)
|
Io invece sto giocando a Jack Keane 
|
| sab nov 21, 2009 11:04 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2115 Localita': Milano
|
io sono in piena crisi....è da circa un mese che non riesco più ad andare avanti con nessuna avventura, nel senso che mi manca proprio la voglia di farle, le inizio e poi...le pianto lì, ho caricato AGON e l'ultima di SH, ma dopo una decina di minuti preferisco dedicarmi ad altro e allora scarico qualche "caccia all' oggetto" e passo 60 minuti senza quasi accorgermi del tempo. Mi ripeto non che non mi riesca di fare le avventure, perchè se l'ostacolo per me è troppo ostico sbircio la soluzione e proseguo, ma perchè non ho voglia di farle ... AIUTO SONO GRAVE??????
|
| lun nov 23, 2009 11:13 am |
|
 |
|
tintatata
Gran Maestro
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:28 pm Messaggi: 556 Località: catania Localita': catania
|
Credo allora che dovrebbero aprire un reparto apposito perchè io ho gli stessi sintomi tuoi, ma proprio precisi precisi. L'ultimo di SH è fermo li insieme a Art of murdered: il burattinaio. Non è che qualcuno ha una cura? 
_________________ I veri amici sono quelli che scelgono di stare con te nonostante i tuoi difetti
|
| lun nov 23, 2009 12:12 pm |
|
 |
|
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2571 Località: Brescia
|
... non ci sono più le avventure di una volta! Bei tempi. Io ho ripreso in mano "the black mirror" e mi sto proprio divertendo 
_________________ ( ǝɥʇǝoƃ ˙ʍ ˙ɾ )
opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ
_________________ ǝɹʇ ǝllǝp ɐɯsɐʇuɐɟ
|
| lun nov 23, 2009 12:50 pm |
|
 |
|