Pallino ha scritto:
:premetto di non aver mai verificato, ma non è che molte delle richieste che vengono postate nella sezione aiuti trovano una risposta nelle maniacali soluzioni di Aspide?
Ecco questo è anche il mio pensiero.
Matita devi pensare come la sezione degli aiuti, sia tecnici che di "giocabilità", sia molto molto impegnativa: parlando per me, ad esempio, appena finito un gioco, lo disinstallo (quindi perdo i salvataggi), butto via appunti, tracciati e quant'altro e passo oltre. Spesso quindi non sono in grado di ricostruire il filo logico del gioco
necessarissimo per aiutare qualcuno, a maggior ragione se ci sono problemi tecnici (bug, malfunzionamenti per schede audio/video). Ho difficoltà a smanettare sul mio figuriamoci su quello di un altro.
Rifletti sulla disponibilità necessaria a fornire aiuti: mi pare che in questo forum sia ampiamente generosa.
Senza contare la gratuità delle soluzioni, messe a disposizione di tutti, iscritti e non, che non è affatto scontata su altri siti.
Io credo che molti vengano a vedere che problema hai e poi pensino che ci siano le soluzioni, i sub-forum e il forum tecnico. Io stessa ho risolto tanti problemi solo leggendo queste sezioni.
E' davvero un forum pieno di persone gentili e generose che, quando ne hanno la possibilità, aiutano tutti.
Ciao
A presto