| Autore |
Messaggio |
|
cico.massa
Apprendista
Iscritto il: sab nov 07, 2009 9:47 am Messaggi: 4 Localita': PESARO
|
 black mirror
cerco il gioco black mirror , vorrei giocarci , ma non lo trovo da nessuna perte , chi di voi è disposto a venderlo ? GRAZIE
|
| sab nov 07, 2009 10:02 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
 Re: black mirror
Ciao Cico, benvenuto nel forum! Gli annunci come il tuo vanno postati nel nostro mercatino "Portobello" e non nel notiziario: http://puntaecliccaforum.phpbb24.com/board/portobello-f55.htmlMa il mercatino ha le sue regole, che ti prego di leggere: http://puntaecliccaforum.phpbb24.com/board/regole-del-mercatino-importantissimo-t583.htmlhttp://puntaecliccaforum.phpbb24.com/board/innovazione-per-gli-scambi-nel-mercatino-t5296.htmlCome leggerai è necessario, prima di avere accesso agli scambi e alle compravendite, avere al proprio attivo un minimo di 25 post. Se "circoli" un po' per i forum vedrai che troverai sicuramente qualche discussione a cui partecipare per raggiungere la quota. Lascio aperto il topic in modo che tu possa leggere la mia risposta. A presto. 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| sab nov 07, 2009 11:15 am |
|
 |
|
cico.massa
Apprendista
|
Grazie , ma da buon principiante ho subito sbagliato . Comunque non condivido l'idea dei 25 post , ma per il quieto vivere , vediamo se riesco a raggiungerle , altrimenti ......CIAO A TUTTI
|
| sab nov 07, 2009 2:58 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
La regola dei 25 post non offre certamente garanzie di correttezza, nessuno qui è così stupido da pensarlo; permette semplicemente di inquadrare un po' meglio il nuovo/a utente prima di decidere se effettuare o meno transazioni con lui/lei. Poche parole sono molto più rivelatrici di quanto tu non creda... E' una piccola regola destinata esclusivamente alla tutela dei singoli utenti, dato che l'amministrazione del forum non si assume in alcun caso responsabilità in merito alle transazioni, e visto che l'affluenza verte più sugli scambi di opinioni che su quelli di giochi usati a nessuno è pesata. Hai fatto bene a scegliere il quieto vivere, in questo forum non amiamo le polemiche, specie se per motivi futili. Ciao a te 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
|
| sab nov 07, 2009 3:40 pm |
|
 |
|
nino49
Moderator
Iscritto il: mar nov 13, 2007 4:14 pm Messaggi: 1616 Localita': Sicilia
|
Benvenuto nel forum cico. Un'altra soluzione potrebbe essere anche cercare sul web, qui LINK per esempio puoi trovarlo usato. 
|
| lun nov 09, 2009 1:13 pm |
|
 |
|
norman
Avventuriero Marinaio
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:31 pm Messaggi: 1984 Località: L'isola che non c'è Localita': EUR
|
Ciao Cico, raggiungere 25 post non è un'impresa impossibile  e è oltretutto un invito a fare quattro chiacchiere con noi. Mentre cerchi The black mirror (me lo sono procurato da poco anch'io) potrai scoprirne tanti altri. 
_________________ Qui comincia l'avventura ...
Gruppo Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=53103014901&ref=mf
|
| lun nov 09, 2009 7:42 pm |
|
 |
|
silviettinuccia
Apprendista
Iscritto il: gio nov 19, 2009 1:04 am Messaggi: 16 Localita': napoli
|
Ciao norman, volevo chiederti se stai giocandoa ancora a black mirror, perchè mi sono fermata in un punto, e le soluzioni non mi sono d'aiuto. Appena leggi mi contatti... sto anche su facebook.
|
| gio nov 19, 2009 1:12 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Ciao silviettinuccia, benvenuta nel forum! So perfettamente che all'inizio non è facile muoversi tra i vari forum e topic, quindi lascia che ti aiuti Hai lasciato un messaggio per Norman nel forum del mercatino, in cui tutti i messaggi, per apparire pubblicamente, devono essere sbloccati da un moderatore. Il motivo è che in quest'area si effettuano transazioni di scambio o compravendita per cui è necessario avere al proprio attivo almeno 25 post. Ho sbloccato il tuo messaggio per renderlo visibile al diretto interessato, il nostro vecchio amico Norman  , ma in effetti questo non è il forum giusto per le richieste di aiuto. Se vuoi chiedere aiuto per Black mirror o altri giochi dovresti aprire un topic nel forum "Aiuto sono bloccato" http://puntaecliccaforum.phpbb24.com/board/aiuto-sono-bloccato-f52-50.html, dopo aver verificato se l'argomento che cerchi sia già stato proposto; se invece vuoi mandare un messaggio privato a Norman devi usare il tasto MP vicno a quello "profilo" in fondo al messaggio a sinistra. 
|
| gio nov 19, 2009 1:25 pm |
|
 |
|
silviettinuccia
Apprendista
Iscritto il: gio nov 19, 2009 1:04 am Messaggi: 16 Localita': napoli
|
grazie infinitamente... :)
|
| gio nov 19, 2009 8:34 pm |
|
 |
|
cico.massa
Apprendista
|
Grazie a tutti , in perticolar modo a NINO 49 , sono riuscito a reperire il gioco, e ci stò giocando .
|
| dom nov 22, 2009 10:02 am |
|
 |
|
nino49
Moderator
Iscritto il: mar nov 13, 2007 4:14 pm Messaggi: 1616 Localita': Sicilia
|
Bene cico, e buon divertimento. 
|