| Autore |
Messaggio |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5454 Localita': Catania
|
 OGNISSANTI
E dopo i giochi di zucche, streghe e fantasmi, ricordando che oggi è la festa di Ognissanti, auguri a TUTTI!!!
BUON ONOMASTICO!!!!
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| dom nov 01, 2009 1:29 am |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1296 Localita': Monkey Island - Palermo
|
 Re: OGNISSANTI
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
|
| dom nov 01, 2009 3:23 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
Auguri a TUTTI!!! Toto!  Ma quella scatola Interpol ce l'avevo anch'io!!!! Dentro c'era anche la polvere per prendere le impronte digitali e le manette! Ma... ehm... quanto sei grande? 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| dom nov 01, 2009 7:05 am |
|
 |
|
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 571 Localita': Lombardia
|
A U G U R O N I A T U T T I 
|
| dom nov 01, 2009 10:04 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3358 Localita': La Riviera
|
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| dom nov 01, 2009 10:42 am |
|
 |
|
gabriellamaria
Avventuriera Maresciallo di Francia
|
|
| dom nov 01, 2009 12:27 pm |
|
 |
|
edipo
Moderatrice Deliziosa
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2126 Località: Olbia Localita': Sardegna
|
Auguri a tutti trascorrete una serena domenica. ciao a presto 
_________________ un angelo ci protegge
|
| dom nov 01, 2009 1:28 pm |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1296 Localita': Monkey Island - Palermo
|
struzzo ha scritto: Auguri a TUTTI!!! Toto!  Ma quella scatola Interpol ce l'avevo anch'io!!!! Dentro c'era anche la polvere per prendere le impronte digitali e le manette! Ma... ehm... quanto sei grande?  Ho 39 anni e tra 3 mesi 40 
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
|
| dom nov 01, 2009 7:04 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Chi l'ha detto, Toto, che non si fanno più i regali ai bambini? Forse nelle città è vero, ma nei paesi piccoli queste tradizioni continuano. Oggi sono stata al cimitero a trovare i miei genitori e c'erano un sacco di bambini che si facevano la guerra con le pistole a proiettili di gomma correndo tra le tombe.... E in fondo penso che quella che potrebbe sembrare una profanazione sia un volerci ricordare due cose semplici: "la vita continua" e "non è al cimitero che si trovano i nostri cari, qui c'è solo un posto fisico di cui "noi terrestri" abbiamo bisogno per andarli a salutare"!
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| dom nov 01, 2009 8:44 pm |
|
 |
|
norman
Avventuriero Marinaio
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:31 pm Messaggi: 1984 Località: L'isola che non c'è Localita': EUR
|
Auguri a tutti! 
_________________ Qui comincia l'avventura ...
Gruppo Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=53103014901&ref=mf
|
| dom nov 01, 2009 9:45 pm |
|
 |
|
tintatata
Gran Maestro
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:28 pm Messaggi: 559 Località: catania Localita': catania
|
Auguri a tutti e sopratutto a quelli che come me o mia sorella non hanno un nome comune e quindi non fanno mai l'onomastico 
_________________ I veri amici sono quelli che scelgono di stare con te nonostante i tuoi difetti
|
| dom nov 01, 2009 10:15 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Ciao Tintatata, il tuo nome deriva dall'arabo e significa "la rosa". L'onomastico si festeggia il 21 ottobre in onore di santa Z. martirizzata in Spagna durante l'occupazione moresca.
Dal prossimo anno quindi potrai farti fare tutti i regali perduti finora!!!
E se mi dici il nome di tua sorella potremo trovare anche per lei il giorno dell'onomastico!
(Walter Lippmann)
|
| dom nov 01, 2009 11:06 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
|
 anche da parte mia.
|
| dom nov 01, 2009 11:12 pm |
|
 |
|
tintatata
Gran Maestro
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:28 pm Messaggi: 559 Località: catania Localita': catania
|
Luna51 ha scritto: Ciao Tintatata, il tuo nome deriva dall'arabo e significa "la rosa". L'onomastico si festeggia il 21 ottobre in onore di santa Z. martirizzata in Spagna durante l'occupazione moresca.
Dal prossimo anno quindi potrai farti fare tutti i regali perduti finora!!!
E se mi dici il nome di tua sorella potremo trovare anche per lei il giorno dell'onomastico! Caspita Luna, grazie. Ma dove lo hai trovato noi abbiamo cercato quasi da ogni parte, ti mando un mp con il nome di mia sorella 
_________________ I veri amici sono quelli che scelgono di stare con te nonostante i tuoi difetti
|
| dom nov 01, 2009 11:18 pm |
|
 |
|
mangas coloradas
Moderatore Pellerossa
Iscritto il: sab set 08, 2007 4:55 pm Messaggi: 1511 Località: Napoli(acerra)
|
Luna51 ha scritto: Chi l'ha detto, Toto, che non si fanno più i regali ai bambini? Forse nelle città è vero, ma nei paesi piccoli queste tradizioni continuano. Oggi sono stata al cimitero a trovare i miei genitori e c'erano un sacco di bambini che si facevano la guerra con le pistole a proiettili di gomma correndo tra le tombe.... E in fondo penso che quella che potrebbe sembrare una profanazione sia un volerci ricordare due cose semplici: "la vita continua" e "non è al cimitero che si trovano i nostri cari, qui c'è solo un posto fisico di cui "noi terrestri" abbiamo bisogno per andarli a salutare"! Giustissimo!!! 
|
| dom nov 01, 2009 11:26 pm |
|
 |
|