Edit] Fatto.... è brevissimo penso che sia un'anticipazione al prossimo che dovrà uscire, i pallini rossi però si riescono a trovare tutti!
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
lun ott 26, 2009 3:13 pm
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4734 Località: Roma
Re: Submachine 2 Sketch
LIS!!! Non dirmi che bisogna allineare tutti quei braccini infernali... E' stata l'unica cosa che ho odiato nel sesto!
Edit] scusa la maleducazione... comunque!
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
lun ott 26, 2009 4:35 pm
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3343 Localita': La Riviera
quali braccini infernali Stru..... non capisco, intendi quelli di quell'aggeggio nella prima stanza con i braccini e le palline rosse?
Spoiler:
Io lì ho solo preso le palline e basta, poi quando mi trovo in corridoio apro due porte, la terza non riesco e salgo le scale, apro la porta e il gioco finisce... ci sono anche rimasta male, la scritta cosa dice, che è un flash del gioco che dovrà uscire? Ho capito giusto?
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
lun ott 26, 2009 5:46 pm
struzzo
Moderatrice Militante
Grazie per lo spoiler! Io sono proprio una delirante.... mi ero messa in testa di allineare tutto!
Spoiler:
e sì che avevi pure parlato di pallini rossi...
Sarà che sono stata condizionata dal sesto episodio...
No, non è un flash del prossimo, è una prima versione, poi abbandonata, del secondo episodio "The Lighthouse". Infatti quella pagina di diario mi ricordava vagamente qualcosa. L'ho letto in un commento nel sito dell'autore. Domani vedo cosa riesco a combinare Grazie!
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
lun ott 26, 2009 10:07 pm
lisantra
Moderatrice Idealista
Sei talmente contorta che quando trovi una cosa semplice vai in crisi pensando chissà quale meccanismo ci sia dietro
Avrei proprio voluto vederti mentre cercavi di allineare i tentacoli del polipetto... Uahahah!!!
lun ott 26, 2009 11:04 pm
struzzo
Moderatrice Militante
lisantra ha scritto:
Avrei proprio voluto vederti mentre cercavi di allineare i tentacoli del polipetto... Uahahah!!!
Più che altro avresti dovuto sentirmi... Eppure qualcosa ero riuscita a fare, ma guarda caso non succedeva niente
Comunque:
Spoiler:
hai trovato dove mettere l'ingranaggio? Io no. Lì ho solo "usato" (si fa per dire) il proiettore, osservato il quadro del faro con l'indizio che era servito in quell'episodio e visto la formula della relatività...stop. La porta insanguinata è quella da cui siamo venuti, no?
Come hai fatto a trovare tutti i pallini rossi??? Io ne ho trovati 5
Comunque l'autore ha spiegato che si tratta di un inizio poi abbandonato, l'ha pubblicato solo come curiosità, in attesa del settimo. Grazie!
mar ott 27, 2009 6:16 am
lisantra
Moderatrice Idealista
Ho fatto le cose che hai fatto tu e ho trovato 6 pallini
Spoiler:
uno è dietro la piastrella dove ci sono i tentacoli
sul blog avevo letto che qualcuno li aveva trovati tutti....forse non è così perchè ho guardato ovunque.
Appena posso ricomincerò l'altro, con i tuoi aiuti almeno potrò andare avanti.
Buona giornata!
mar ott 27, 2009 9:43 am
struzzo
Moderatrice Militante
Il pallino
Spoiler:
della piastrella l'ho trovato anch'io... sono cinque con i quattro del polipo Tu il sesto dove l'hai trovato?!?
mar ott 27, 2009 12:10 pm
lisantra
Moderatrice Idealista
Spoiler:
sulla poltrona rossa
mar ott 27, 2009 2:59 pm
struzzo
Moderatrice Militante