Oggi è sab nov 21, 2009 3:51 pm

www.puntaeclicca.it

La Più Grande Avventura della Storia 
Autore Messaggio
Gran Maestro

Nuovo messaggio La Più Grande Avventura della Storia
Il titolo vi ha incuriosito eh?

Bene, era quello a cui miravo.
Quando nel post del compleanno ho detto che è molto che non mi cimento in un punta e clicca, bhè, non è del tutto vero.
Sto giocando alla più grande avventura grafica REALE che abbia mai visto!
Voi non ci crederete, eppure è così.
Di cosa sto parlando? Della misteriosa scomparsa di Michael Jackson.
Dal 26 giugno ho cominciato ad "indagare" e mano a mano che il tempo passava, sempre più gente si univa alle indagini, sono nati forum e siti.

E' come una vera e propria avventura grafica: analizzare documenti, video, foto, cercare differenze, collegare persone ed eventi... insomma un grande immenso rompicapo logico.
E' bellissimo! E' un po' come enigmi.net ricordate? Scandagliare il web in cerca di articoli, video, testimonianze.
Interpretare gli indizi, studiare e interpretare testi, racconti, testimonianze, ecc.
Ed il tutto insieme ad altre persone in tutto il mondo, attraverso i forum, i blog ed i siti. Un grande gruppo che insieme lavora per uno scopo comune: la verità.

E alla fine tutto va al suo posto, come un enorme puzzle a cui ognuno aggiunge un pezzetto, fino a formare l'immagine intera di tutta la faccenda.

Ci sto "giocando" da quattro mesi e mi sento davvero fortunata ad aver intrapreso questa avventura. Mi sarebbe piaciuto condividerla con voi, ma purtroppo per risolvere certi "enigmi" bisognava conoscere Michael molto bene.

Ricordo che intorno ad Aprile girava voce nell'ambiente Jacksoniano dell'uscita di un nuovo gioco di Michael.... e se fosse proprio questo? Magari ne faranno davvero un gioco per pc "La Misteriosa Dipartita di Jack London" :smt003 bellissimo!!

Credo di non aver mai speso così tante energie in un gioco, quante ne ho spese in questi quattro mesi. Ma ne è valsa la pena.

Se penso all'immensità di tutto questo mi viene la pelle d'oca. Sono stati coinvolti attori, produttori, cantanti, parenti e amici... insomma un bel po' di gente del jetSet. Tra cui anche tre illusionisti: Ed Alonzo, Criss Angel e David Blain... Vabbè non mi dilungo nei dettagli se no sto qui fino a domani.

Ah si mi sono dimenticata di dire che secondo le indagini svolte da noi fan che non ci fermiamo solo alle apparenze ed al sentito dire, Michael Joe Jackson ha inscenato la propria morte.
Lo scopo non è sparire, ma ce ne sono diversi, tra cui: smascherare complotti, affossare la Sony, ridicolizzare i media e altro...

Siamo inoltre quasi certi che stia per tornare.

Molta gente pensa di noi "believers" che siamo dei pazzi visionari e che non vogliamo accettare la realtà, invece è proprio il contrario: non ci siamo fermati alle apparenze e non abbiamo assorbito passivamente ciò che ci hanno propinato i media.

Spero che questo Gioco si concluda presto: si dice un bel gioco dura poco... speren!

Un bacione a tutti!!!!! :smt041 :smt041 :bfn :catrub

P.S. Non vi preoccupate affatto per me: la mia vita non gira attorno a Michael :smt002 :smt077

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE E' RheMyst!

dom ott 25, 2009 11:21 am
Profilo
Moderatrice Splendente

Localita': Catania
Nuovo messaggio Re: La Più Grande Avventura della Storia
Ho letto con attenzione quanto hai scritto e.... che dirti? Spero proprio che voi fan irriducibili abbiate ragione e che MJ ritorni.....

Il tuo postscriptum, comunque, mi ha un po' tranquillizzata.... :smt043 :smt043 :smt043

(R. Rolland)

dom ott 25, 2009 1:59 pm
Profilo