Re: Una brevissima pausa
jimbo ha scritto:
tra un poco, cara Luna, squillano i nostri due telefoni e, dall'altra parte, sentiamo una vocina che dice:
"Siamo della Costa Crociere. Vista la pubblicità che ci state facendo sul Forum di P&C avete vinto... Una crociera intorno al mondo!"
io partirei subito e tu? ciao
jimbo
Non sarebbe male...tutto il forum però e ci verrebbe la nausea per le AG a parlarne in continuazione!!
_________________ Nel 1969 Samuel Beckett fu insignito del Premio Nobel per la letteratura, ma non si presentò a ritirarlo.
lun set 07, 2009 3:32 pm
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 840 Localita': San Mauro Torinese -To
E visto che oramai ci sono postazioni internet anche nei posti più impensati.....magari qualche giochetto on line.....
Stoppateci che stiamo dando i numeri!!!!!!
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
lun set 07, 2009 4:09 pm
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5446 Localita': Catania
Beh, anzitutto ringrazio Pallino per le belle parole che, anche se indirizzate a me, giustamente erano rivolte a tutto l'universo femminile soprattutto mammesco e nonnesco!!!!! Grazie!
E poi.... magari Jimbo!!! Se partirei subito? Ma scherzi? Il problema è che.... Costa Crociere non ci pensa neanche a fare regali del genere.....
Comunque, care Sam e Sib, una forum-crociera io ce la vedrei, i computer ci sono e a parlare di AG non ci verrebbe affatto la nausea.... magari per il mal di mare a qualcuno.....
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
lun set 07, 2009 7:16 pm
edipo
Moderatrice Deliziosa
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2123 Località: Olbia Localita': Sardegna
Attendo conferma ma, quasi sicuramente, il primo Novembre imbarco per andare a Piacenza il consorte deve fare un piccolo intervento ad un orecchio, se qualche utente fosse di quelle parti avrei necessità di qualche informazione. Spero che possa darmi qualche dritta,grazie.
_________________ un angelo ci protegge
lun ott 12, 2009 6:40 pm
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
edipo ha scritto:
Attendo conferma ma, quasi sicuramente, il primo Novembre imbarco per andare a Piacenza il consorte deve fare un piccolo intervento ad un orecchio, se qualche utente fosse di quelle parti avrei necessità di qualche informazione. Spero che possa darmi qualche dritta,grazie.
Edy se nessuno dovesse contattarti, se con mp, fai sapere che informazioni ti occorrono, magari tramite l'amico, dell'amico dell'amico riusciamo tutti a darti una mano.
Un grosso in bocca al lupo.
mar ott 13, 2009 2:50 pm
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 840 Localita': San Mauro Torinese -To
Buona idea Arma, se si può ben volentieri. In ogni caso, auguroni
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
gio ott 15, 2009 5:14 pm
edipo
Moderatrice Deliziosa
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2123 Località: Olbia Localita': Sardegna
grazie ragazze trovato tutto su internet, gia prenotato. Speriamo bene
gio ott 15, 2009 6:15 pm
jimbo
Gran Maestro
Iscritto il: ven set 28, 2007 6:47 pm Messaggi: 667 Località: Ceriana
Senz'altro andrà tutto bene carissima!
jimbo
_________________ “Se ci sei, rispondi, sono io, tuo fratello… oh, speravo che fossi in casa. Avevo bisogno che fossi in casa. So cosa stai pensando, 'chiama solo quando è nei guai'. Beh, sono nei guai, guai grossi..."
Strana telefonata tra fratelli in Inghilterra...
mer ott 21, 2009 7:40 pm
edipo
Moderatrice Deliziosa
Buon giorno ragazzi mi assento per due settimane vado a Londra, si avete capito bene LONDRA , lascio la mia isola per andare a prendere freddo ma il calore e l'affetto di figlio e nipotini sicuramente mi rascalderanno. Porto con me il portatile per cui sarò sempre presente, anzi forse ancora di piu perchè avrò nostalgia dela mia casa per cui la vostra compagnia mi sarà indispensabile. Partenza sabato, appena arrivo mi connetto.
Un abbraccio a tutti.
marisa
gio feb 18, 2010 11:11 am
cassandra
Iniziato
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:43 pm Messaggi: 76 Localita': Salerno
Buon Viaggio Edipo!
gio feb 18, 2010 3:02 pm
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 570 Localita': Lombardia
Un posto anche freddo ma come mi è stato detto bellissimo, buon viaggio anche da parte mia Edy!
gio feb 18, 2010 3:16 pm
mangas coloradas
Moderatore Pellerossa
Iscritto il: sab set 08, 2007 4:55 pm Messaggi: 1510 Località: Napoli(acerra)
Buon viaggio!
gio feb 18, 2010 5:54 pm
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5446 Localita': Catania
Ci sarà pure freddo, ma Londra è una delle più belle città al mondo, come ti invidio!!!! Buon viaggio Edy, vedrai che con i nipoti non sentirai alcuna nostalgia di casa....
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
gio feb 18, 2010 7:46 pm
tintatata
Gran Maestro
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:28 pm Messaggi: 557 Località: catania Localita': catania
Buon viaggio Edy, divertiti e rilassati
_________________ I veri amici sono quelli che scelgono di stare con te nonostante i tuoi difetti
gio feb 18, 2010 8:09 pm
gabriellamaria
Avventuriera Maresciallo di Francia
buona vacanza!! goditi i nipotini,sono una gioia che ringiovanisce ciao ga buon viaggio