| Autore |
Messaggio |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3359 Localita': La Riviera
|
 Submachine 6
Ecco il tanto atteso numero 6 della serie Submachine creata dal polacco Mateusz Skutnik. Buona avventura!! http://play.escapegames24.com/2009/10/submachine-6.html
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| ven ott 16, 2009 5:02 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
 Re: Submachine 6
 WOW!!! Grazie Lis!!! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| ven ott 16, 2009 7:38 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
WOW!!!! Non ci posso credere.... STRUZZO HA CAMBIATO L'AVATAR!!!!!  (Sbaglio o è vagamente autobiografico?) Grazie Lis! Submachine mi piace tantissimo, domani mi ci fiondo!!!! Per ora vado a nanna... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| ven ott 16, 2009 11:47 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Ogni riferimento è puramente casuale 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
|
| sab ott 17, 2009 8:54 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
struzzo ha scritto: Ogni riferimento è puramente casuale  Da classica lavoratrice indefessa!! Tornando al gioco, qualcuno lo sta facendo? Ora sono ferma, ho il cubo azzurro e ho provato a metterlo sull'obelisco nella stanza del faraone ma non lo riesco a mettere. Al secondo piano dove c'era il cubo c'è un display che chiede la pass.... ma qual'è la pass?
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| sab ott 17, 2009 1:47 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
Ma quando prendo il cubo e chiede l'IDN che ci devo mettere 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| sab ott 17, 2009 5:47 pm |
|
 |
|
nino49
Moderator
Iscritto il: mar nov 13, 2007 4:14 pm Messaggi: 1616 Localita': Sicilia
|
Ma non si può scaricare come gli altri? Edit ] Fatto, a posto. 
|
| sab ott 17, 2009 7:08 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Finalmente sono riuscita a giocare un po' Lis e Luna, non so se avete risolto, ma (suggerimento): Risposta completa: Auguri per "dopo"...  Io purtroppo ora devo smettere, e anche se c'è un "load" non mi sembra che si possa salvare...  Ciao Nino!!! p.s.: se qualcuno scopre come si salva me lo dice per favore?  A domani 
|
| sab ott 17, 2009 7:13 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Struuuu.... perchè non riesco Ora l'ho scaricato, ci metteva una vita a caricare altrimenti, spero che così si possa salvare ma ancora non lo so.... 
|
| sab ott 17, 2009 10:24 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Lis... com'è possibile? Ci dev'essere qualcosa che non hai fatto prima... Come si fa a ricostruire?  p.s.: Ho visto che salva da solo, quello online però; spero anche scaricandolo.
|
| sab ott 17, 2009 10:28 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Oh non lo so... penso di aver fatto tutto, per caso bisogna agirere sulla passerella mobile, quella di ferro che si trova nella tubatura di dx?
Edit ho tolto anche il cerchio di ferro nella tubatura sotto alla stanza egizia...
|
| sab ott 17, 2009 10:32 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
lisantra ha scritto: ... per caso bisogna agirere sulla passerella mobile, quella di ferro che si trova nella tubatura di dx?  Santo cielo... c'è una passerella mobile?!? EDIT:
|
| sab ott 17, 2009 10:36 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
No, quando entri nel cunicolo dalla montagna, vai subito su e a dx c'è il passaggio che porta dove c'è una passerella, ma se non la fai tornare indietro non si apre di sotto il passaggio che porta alla stanza egizia. Non è proprio una passerella, sbagliavo io, sembra una sbarra di ferro con la testa di un drago.
|
| sab ott 17, 2009 10:40 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Ho capito, no, lì non devi fare più niente, altrimenti ti si richiude il passaggio. Mi viene in mente una cosa... nella stanza egizia hai provato a
|
| sab ott 17, 2009 10:45 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Se parli dell'incisione rotonda..... Edit. questo è quanto ti stavo scrivendo prima, ma son proprio scemaaaa...... ero convinta che girando l'incisione si aprisse il passaggio e rigirandola si chiudesse.... ora mi prendo a sberle....... Grazie Stru, meno male che ci sei tu... ora posso andare avanti 
|
| sab ott 17, 2009 10:49 pm |
|
 |
|