GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

grazie a lisantra che ha aperto il topic e che mi ha attribuito "doti" diaboliche, ma soprattutto che mi ha chiamato "grande amico" nonostante gli enigmi (o forse proprio per questo!)
grazie a tintatata, tenerissima anche nei PM, che col suo (attuale) avatar mi ricorda che il fantasy ha avuto un ruolo importante nella mia iniziazione alla lettura
grazie a luna che c'è sempre, anche quando io mi assento - controvoglia - per un po', e che sento vicina nonostante un'Italia di mezzo
grazie a gabriellamaria e alle sue segnalazioni di giochi free e al suo (anche qui attuale) avatar che non può che lasciare continuamente incantati
grazie a jimbo, "re" degli enigmi, che mi anticipa sempre di ore nella soluzione dei rebus e con il quale condivido la passione per i contorsionismi mentali
grazie a matita, che ha "mollato" troppo presto il delirio enigmistico ma che aspetto al varco per riprendere la corsa
grazie a edipo, per tanti motivi, per le torte, per
la torta al cioccolato, per ricordarmi sempre che sono nutelloso, per una bella chattata su FB, per quelle che verranno
grazie a struzzo perchè mi ha aperto la porta del forum, e perchè se non fosse stato per una febbre briccona forse mi avrebbe aperto anche quella di casa sua, una sera di novembre di un paio di anni fa
grazie ad arma, anche per i suoi bellissimi PM pieni zeppi di idee incredibili a cui nemmeno io riesco a pensare, e per l'indovinello che avevo risolto, anche se in ritardo... mi merito ancora un barattolone di premio???
grazie a mangas per alcune chiacchierate per il suo (credo immodificabile) avatar: ho passato anni abbracciato a mio papà a vedere film western e oggi sto leggendo in ordine cronologico tutte le storie di Tex e per me gli Indiani sono sinonimo di avventura
grazie a Laverne e all'entusiasmo con cui partecipa al forum e anche per l'accenno ai bimbi... sì, mi hanno fatto una bellissima festa, tra candeline soffiate dal più grande, pacchetti scartati da tutti e due e un'atmosfera di gioia che non è facile descrivere ma che era... grande!
grazie a norman, perchè è una di quelle persone con cui mi sento in sintonia anche se senza bisogno che ci senta tutti i momenti: e quando si riallaccia la comunicazione, magari dopo mesi, sembra che non sia passato che un istante!
grazie a GAETANO e alle sue preziosissime segnalazioni e opinioni che tengono quanto mai vivo il forum
grazie a totozeus, ai suoi fuochi d'artificio e alla località del suo profilo: così come il fantasy per la lettura, Monkey Island è stato il mio indimenticabile passaporto per le avventure grafiche
grazie a samuel e all'incoscienza con cui si è buttata a capofitto nella mischia, alla sua vitalità e alla sua luminosa simpatia... non sarebbe male poter approfittare davvero dell'invito a Siena!
Insomma, grazie a tutti, perchè se siamo qui è per una passione comune e non per caso... e se non si ringrazia per questo, per cosa bisognerebbe farlo, allora?