Oggi è ven mar 19, 2010 12:03 pm

www.puntaeclicca.it

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 AUGURI A PALLINO!!! 
Autore Messaggio
Moderatore Mitologico

Localita': Monkey Island - Palermo
Nuovo messaggio Re: AUGURI A PALLINO!!!
BUON COMPLEANNO PALLINO !!!

:smt1958 :smt1958 :smt1958 :smt1958 :smt1958 :smt1958

mar ott 06, 2009 2:14 am
Profilo
Gran Maestro

Auguuuuuuuriiii!!!

mar ott 06, 2009 3:20 pm
Profilo
Avventuriero Spalmabile

Localita': Presso i sotterranei di Torino
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
smgrazie smgrazie smgrazie

grazie a lisantra che ha aperto il topic e che mi ha attribuito "doti" diaboliche, ma soprattutto che mi ha chiamato "grande amico" nonostante gli enigmi (o forse proprio per questo!)

grazie a tintatata, tenerissima anche nei PM, che col suo (attuale) avatar mi ricorda che il fantasy ha avuto un ruolo importante nella mia iniziazione alla lettura

grazie a luna che c'è sempre, anche quando io mi assento - controvoglia - per un po', e che sento vicina nonostante un'Italia di mezzo

grazie a gabriellamaria e alle sue segnalazioni di giochi free e al suo (anche qui attuale) avatar che non può che lasciare continuamente incantati

grazie a jimbo, "re" degli enigmi, che mi anticipa sempre di ore nella soluzione dei rebus e con il quale condivido la passione per i contorsionismi mentali

grazie a matita, che ha "mollato" troppo presto il delirio enigmistico ma che aspetto al varco per riprendere la corsa

grazie a edipo, per tanti motivi, per le torte, per la torta al cioccolato, per ricordarmi sempre che sono nutelloso, per una bella chattata su FB, per quelle che verranno

grazie a struzzo perchè mi ha aperto la porta del forum, e perchè se non fosse stato per una febbre briccona forse mi avrebbe aperto anche quella di casa sua, una sera di novembre di un paio di anni fa

grazie ad arma, anche per i suoi bellissimi PM pieni zeppi di idee incredibili a cui nemmeno io riesco a pensare, e per l'indovinello che avevo risolto, anche se in ritardo... mi merito ancora un barattolone di premio???

grazie a mangas per alcune chiacchierate per il suo (credo immodificabile) avatar: ho passato anni abbracciato a mio papà a vedere film western e oggi sto leggendo in ordine cronologico tutte le storie di Tex e per me gli Indiani sono sinonimo di avventura

grazie a Laverne e all'entusiasmo con cui partecipa al forum e anche per l'accenno ai bimbi... sì, mi hanno fatto una bellissima festa, tra candeline soffiate dal più grande, pacchetti scartati da tutti e due e un'atmosfera di gioia che non è facile descrivere ma che era... grande!

grazie a norman, perchè è una di quelle persone con cui mi sento in sintonia anche se senza bisogno che ci senta tutti i momenti: e quando si riallaccia la comunicazione, magari dopo mesi, sembra che non sia passato che un istante!

grazie a GAETANO e alle sue preziosissime segnalazioni e opinioni che tengono quanto mai vivo il forum

grazie a totozeus, ai suoi fuochi d'artificio e alla località del suo profilo: così come il fantasy per la lettura, Monkey Island è stato il mio indimenticabile passaporto per le avventure grafiche

grazie a samuel e all'incoscienza con cui si è buttata a capofitto nella mischia, alla sua vitalità e alla sua luminosa simpatia... non sarebbe male poter approfittare davvero dell'invito a Siena!

Insomma, grazie a tutti, perchè se siamo qui è per una passione comune e non per caso... e se non si ringrazia per questo, per cosa bisognerebbe farlo, allora? :smt002

Ultima modifica di Pallino il mar ott 06, 2009 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.

mar ott 06, 2009 6:22 pm
Profilo WWW
Moderatore Evanescente

Tanti auguri anche da parte mia!!!

opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou
ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ
ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ

mar ott 06, 2009 6:48 pm
Profilo
Moderator

Localita': Sicilia
Tanti auguri per un felice compleanno wishes :smt1958 wishes :smt1958

mer ott 07, 2009 12:29 pm
Profilo
Gran Maestro

Localita': San Mauro Torinese -To
Ecco!! Sono arrivata di nuovo in ritardo!!!!

TANTI AUGURI.... SUA GOLOSITA' SLURP.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!

mer ott 07, 2009 6:28 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2