Grazie ragazzi! Mangas... mi fai morire...
Io mi diverto da matti, in effetti le cose che mi divertono di più nei giochi sono proprio risolvere gli enigmi e fare mappe. La cosa più difficile è riuscire a mantenere le corrette proporzioni tra i vari ambienti, specialmente all'inizio del gioco. Spesso alcune locazioni vanno ridimensionate e a volte bisogna rifare da capo intere parti solo per aver sbagliato le proporzioni di un passaggio
Questa mappa era la più semplice da trasferire in digitale, quasi tutti i percorsi erano lineari. Ben altro discorso per gli altri due Rhem purtroppo.
Per rendere l'idea allego una parte dell'originale, tutta non entrava nel campo della fotocamera. Le strisce giallognole sono le giunture tra i vari fogli A3

Cara Luna, se c'è una persona al mondo completamente priva di senso dell'orientamento sono io! Tu scherzi, ma io continuo a perdermi nelle strade dietro la casa in cui sono nata...
Forse proprio per questo ho bisogno di mappe tanto dettagliate

EDIT - Dopo un bel po' di scavi archeologici nel Mac ho ritrovato la mappa di Rhem 1 in fase di... allestimento. Allora, per rendere ancora meglio l'idea, ne allego la parte che avevo iniziato a 'ripulire'

Beh, tanto ho deciso di ricominciare a giocare da qui. Magari è la volta buona che la finisco.