Forum di Puntaeclicca.it

....dove si è capito che l'intelligenza aiuta più del chirurgo plastico
Oggi è dom mar 21, 2010 9:56 pm

www.puntaeclicca.it

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scavenger Hunter
Nuovo messaggioInviato: mer set 23, 2009 9:47 pm 
Non connesso
Moderatore Mitologico

Localita': Monkey Island - Palermo
Bel Lavoro. Grande Struzzo. :smt038

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: gio set 24, 2009 12:24 am 
Non connesso
Magister

Localita': Bologna
:smt041 Ti conosco da anni, cara pennuta, e ogni volta mi stupisco della tua eccezionale tenacia, di stile semimasochistico :smt005
Anche se so che ti sei anche divertita, questo è stato un duro lavoro da CERTOSINO, perciò ora goditi un meritato riposo con qualche bel gioco di cui non dovrai fare recensioni nè soluzioni :smt002
E speriamo che, anche grazie a te, i due sviluppatori della Sagewood abbiano un incremento delle vendite, che meritano peraltro!!
Bravissima Stru, e complimenti per il tuo buongusto :catrub
:smt023

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: gio set 24, 2009 8:57 am 
Non connesso
Moderatrice Militante

Accidenti... grazie a tutti! Non mi aspettavo tanta partecipazione!
State esagerando con i complimenti. Ho fatto una bella sgobbata, è vero, ma come scrive Cookie mi sono anche molto divertita ed ho imparato un mucchio di cose. Ora mi sento come se avessi finalmente doppiato Cape Scavenger :smt004

Cara Cookie, quello che mi aspetta ora è un gioco noiosissimo e molto più faticoso di Scavenger. Non c'è soluzione... si chiama 'Lavoro per la sopravvivenza' :smt022 e se dovessi recensirlo sarei bannata a vita dal forum e dal sito... (@#*%%*#)

Anch'io faccio i miei migliori auguri a questi due coraggiosi autori! Purtroppo il grosso limite del loro gioco consiste proprio nell'impossibilità di adattarsi ai nuovi SO.
In questo strano mondo dell'informatica, se ti dedichi a lungo ad un progetto corri il rischio che diventi vecchio ancora prima che sia finito... siamo nell'era del cotto e pappato :smt086

Laverne ha scritto:
E' incredibile Struzzo ma tutto ciò che hai detto a proposito di questo gioco avrei potuto scriverlo io nel tema: "descrivi il tuo gioco ideale"!! :smt003

A me non stupisce Laverne! E' un pezzo che abbiamo scoperto di avere molti gusti in comune :smt002
Fammi sapere se riesci a giocare la Demo, ma se hai Vista, purtroppo, temo che non ci sia niente da fare. Mi spiace!

:smt041 :smt026 :smt041 a tutti!!!! Siete splendidi! smgrazie

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: gio set 24, 2009 9:32 am 
Non connesso
Deus ex Machina

Sul sito di puntaeclicca si possono scaricare 2 patch rilasciate dagli autori come "aggiornamento". Non so bene cosa aggiornino, ma se il gioco non funziona, forse si può provare ad installarle.

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: gio set 24, 2009 11:29 am 
Non connesso
Moderatrice Militante

Grazie Aspide. Ho scaricato le patch, di cui non avevo mai avuto bisogno (nonostante abbia riscontrato due piccoli bug che ho riferito nelle soluzioni) e ho letto i file Readme che contengono, così posso specificare qual'è la loro funzione:

Queste patch servono esclusivamente se si ha il gioco completo installato e non sono di nessuna utilità nel caso in cui sia la demo che il gioco non funzionino correttamente.

- La patch Ver 1.51 corregge due piccoli errori (non specificati) e aggiunge alcune locazioni alla modalità di spostamento veloce "zip".

- La patch Ver 1.52 corregge un bug del pulsante "Reset" nel pannello d'accesso al portone principale del Castello.

Debbono essere installate sovrascrivendo manualmente i file; lo stesso sistema 'artigianale' adottato da me per la conversione del gioco in italiano (evidentemente non sono l'unica ad avere qualche incompatibilità con i programmi sul genere di Patch Maker :smt003 )

Entrambe contengono un file, SH-v-1-51-Frames.zip e SH-v-1-52-Frames.zip, che ha come unico scopo l'aggiornamento del numero di versione nella schermata del menu principale. Naturalmente, se questo file viene sostituito dopo aver convertito il gioco in italiano la schermata sarà visualizzata nuovamente in lingua inglese.

Nella speranza che il gioco a qualcuno giri, nei prossimi giorni confezionerò una versione italiana delle due patch, con istruzioni nella nostra lingua, e le darò ad Aspide affinché le sostituisca alle originali.
good luck

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: gio set 24, 2009 2:31 pm 
Non connesso
Avventuriera Eterea

Localita': Milano
Non posso fare altro che unirmi al coro degli :smt038 per la grande Struzzo, dicevo non posso fare altro perchè avendo anch'io Vista posso solo :smt022
Comunque è sempre un onore avere a che fare con persone come voi, SIETE GRANDI :smt026 :smt026

Profilo  

Nuovo messaggioInviato: gio set 24, 2009 2:54 pm 
Non connesso
Moderatrice Splendente

Localita': Catania
struzzo ha scritto:
Ho visto che nel file Leggimi della demo gli autori chiedono di essere messi al corrente degli eventuali problemi; perché non mandi una mail con le specifiche del tuo PC, in particolare della scheda grafica?
Se non ti gira la demo è probabile che non ti giri nemmeno il gioco...
Fammi sapere, nel caso in cui tu decida di mandare la mail, se posso esserti di aiuto.
good luck

Leggo solo ora... grazie infinite...persino la lettera....sei unica! :catrub
Ci posso provare, ma il computer è abbastanza nuovo e la scheda grafica una delle migliori, probabilmente la macchina è sovraccarica di roba scaricata dalle ragazze.... :smt003

(Walter Lippmann)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2