| Autore |
Messaggio |
|
gattina
Gran Maestro
|
 Mata Hari
Ed eccomi di nuovo qua! Concluso iperrapidamente Chronicles, mi sono tuffata su Mata Hari. Che dire? anche qui, in quanto a grafica, nulla da eccepire a mio parere, ambienti molto curati, personaggi ben disegnati (anche se un poco "squadrati"), ma enigmi semplici, almeno fino a questo momento. Qualche "grana" in più la danno i minigiochi, che servono per incrementare i punteggi, ma si possono skippare (io skippo un minigioco in particolare, perché mi annoia, gli altri cerco sempre di farli...). Però, sembra un poco più lunghetto di Chronicles, e comunque hai la possibilità di tre finali alternativi, e quindi c'è un po' di motivazione a proseguire. In ogni caso, anche questo è consigliato ai neofiti, secondo me. Dovessi verificare che più oltre cambia qualcosa, farò sapere... baciotti! 
_________________ gattina
|
| lun apr 20, 2009 2:41 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 842 Localita': San Mauro Torinese -To
|
 Re: mata hari
Grazie Gattina! Visto che il gioco è ancora salato (per me), le opinioni confortano l'attesa... 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| mer apr 29, 2009 2:23 pm |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1296 Localita': Monkey Island - Palermo
|
 Re: Mata Hari
Bello. Dal punto di vista della giocabilità è davvero fantastico, il diario (importantissimo in una AG), la facilità degli spostamenti, il poter saltare dialoghi e minigames, le prove di ballo stuzzicanti (fanno venire voglia di rifarli per ottenere il massimo), tutto davvero molto bello. La grafica è davvero suggestiva e ben fatta anche se non è eccezionale. Il finale però è un po troppo affrettato mi ha lasciato perplesso. Comunque nel complesso è una AG che merita di essere giocata. 
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
|
| sab ago 15, 2009 3:03 am |
|
 |
|
smile
Avventuriera Sorridente
Iscritto il: gio dic 07, 2006 9:50 pm Messaggi: 732 Località: reggio emilia
|
|
| mer set 09, 2009 6:57 pm |
|
 |
|
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2572 Località: Brescia
|
Anche a me mi ha annoiato. Gli enigmi sono facili all'inizio ma con il proseguire del gioco si fanno più complessi.
_________________ ( ǝɥʇǝoƃ ˙ʍ ˙ɾ )
opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ
_________________ ǝɹʇ ǝllǝp ɐɯsɐʇuɐɟ
|
| mer set 09, 2009 7:11 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Noooo....non mi dite che è noioso...lo inizio oggi!! 
_________________ Nel 1969 Samuel Beckett fu insignito del Premio Nobel per la letteratura, ma non si presentò a ritirarlo.
|
| ven set 11, 2009 2:21 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
Totozeus lo ha trovato bello, come vedi è sempre questione di gusti..... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| ven set 11, 2009 10:31 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Luna51 ha scritto: Totozeus lo ha trovato bello, come vedi è sempre questione di gusti.....  Vedremo...vi aggiornerò sulle mie prime impressioni!! Un bacio a tutti 
_________________ Nel 1969 Samuel Beckett fu insignito del Premio Nobel per la letteratura, ma non si presentò a ritirarlo.
|
| sab set 12, 2009 11:27 am |
|
 |
|
smile
Avventuriera Sorridente
Iscritto il: gio dic 07, 2006 9:50 pm Messaggi: 732 Località: reggio emilia
|
Sì Samuel,puo' essere che a te piaccia,la grafica è molto bella 
|
| sab set 12, 2009 11:30 am |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
|
| sab set 12, 2009 5:17 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
Ecco perchè è sempre meglio fare la demo PRIMA, fosse anche in cinese antico..... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| dom set 13, 2009 3:26 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Luna51 ha scritto: Ecco perchè è sempre meglio fare la demo PRIMA, fosse anche in cinese antico.....  Prima ed ultima volta che commetto l'errore... 
|
| dom set 13, 2009 3:45 pm |
|
 |
|
nino49
Moderator
Iscritto il: mar nov 13, 2007 4:14 pm Messaggi: 1616 Localita': Sicilia
|
Con Mata hari si è perso un'occasione per fare un bel gioco, se ne era già comunque parlato un pò di tempo fà anche qui un-commento-per-tre-giochi-t5198.html 
|
| mar set 15, 2009 7:23 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Concordo, credo che le premesse fossero buone...peccato, da una buona idea può nascere un'ottima AG.
|
| mar set 15, 2009 8:00 pm |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1296 Localita': Monkey Island - Palermo
|
Luna51 ha scritto: Ecco perchè è sempre meglio fare la demo PRIMA, fosse anche in cinese antico.....  Parole sante cara Luna; studiare la storia, vedere gli screenshoots, i trailers e... fare la demo. Anche perchè ciò che può essere bello per uno non è detto che sia bello per tutti, specialmente in campo di AG... e ne abbiamo discusso tante e tante volte.
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
|
| mer set 16, 2009 5:32 am |
|
 |
|