| Autore |
Messaggio |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
 Re: Ho passato l'esame di anatomia 1!!!!
gabriellamaria ha scritto: complimenti!hai cominciato molto bene  si può sapere in quale universita studi? ciao e buona domenica  Certo! Studio a Siena...all'università mi trovo molto bene e la citta è un gioiellino...
_________________ Nel 1969 Samuel Beckett fu insignito del Premio Nobel per la letteratura, ma non si presentò a ritirarlo.
|
| dom set 13, 2009 12:59 pm |
|
 |
|
gabriellamaria
Avventuriera Maresciallo di Francia
|
sei fortunato è una bella città ciao ga 
|
| dom set 13, 2009 3:18 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
A dispetto del suo nick, la nostra Samuel è una femminuccia..... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| dom set 13, 2009 3:30 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Luna51 ha scritto: A dispetto del suo nick, la nostra Samuel è una femminuccia.....  Comunque quando qualcuno di voi si trova di passaggio...mi faccia sapere, vi faccio da Cicerone volentieri!! E poi, ovviamente, siete ospiti a cena a casa mia!!
_________________ Nel 1969 Samuel Beckett fu insignito del Premio Nobel per la letteratura, ma non si presentò a ritirarlo.
|
| dom set 13, 2009 3:49 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Secondo me ti sei messa nei guai..... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| dom set 13, 2009 3:52 pm |
|
 |
|
jimbo
Gran Maestro
Iscritto il: ven set 28, 2007 6:47 pm Messaggi: 668 Località: Ceriana
|
Dai Luna.... Ci accompagnerà senz'altro qui http://www.ricettextorte.com/foto_torte ... siena.htmlslurp! jimbo
_________________ “Se ci sei, rispondi, sono io, tuo fratello… oh, speravo che fossi in casa. Avevo bisogno che fossi in casa. So cosa stai pensando, 'chiama solo quando è nei guai'. Beh, sono nei guai, guai grossi..."
Strana telefonata tra fratelli in Inghilterra...
|
| dom set 13, 2009 4:07 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 840 Localita': San Mauro Torinese -To
|
In questi giorni "zompetto" nel forum.... ma non potevo mancare al coro di felicitazioni Hai ancora tanta strada da percorrere ed è bello il tuo entusiasmo Fai in fretta perchè alcuni di noi sono già un pò acciaccati  io faccio collezione di ernie al disco!! E nella tua bella città potremmo scialacquare anche con il colesterolo 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| dom set 13, 2009 11:33 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Grazie mille sib!! Tranquilli, faccio più in fretta che posso e chiaramente...quando sarà il fatidico giorno della laurea...siete tutti invitati!! P.S. Manca ancora un sacco di tempo...ma 5 anni in fondo passano in fretta...
|
| lun set 14, 2009 1:07 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Jimbo! Non puoi parlare di torte e pasticcini così apertamente.... Non sai che in questo forum c'è la più alta concentrazione di golosi mai vista???? E Siberia se continua a rimpinzarsi così di cioccolatini presto avrà l'ernia al fegato anzichè al disco..... E' vero Sam, 5 anni passano presto...... ma tu sbrigati!!!!!! 
(Walter Lippmann)
|
| lun set 14, 2009 8:01 pm |
|
 |
|
cookie
Magister
Iscritto il: gio lug 23, 2009 5:27 pm Messaggi: 196 Localita': Bologna
|
Bravissima Sam Ricordo che questo esame era l'incubo di tutti gli studenti di medicina qui a Bologna.... COMPLIMENTI!! 
_________________ ...a day without a MYST is a wasted day...
|
| mar set 15, 2009 10:09 am |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Ed un altro esame è andatooooo!!! Finalmente posso riporre calcolatrice, tavole di student e quant'altro perchè statistica, informatica ed epidemiologia sono ormai fuori dalla mia vitaaaaa!!
P.S: 23, ma con soddisfazione...
|
| lun set 28, 2009 1:46 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
|
...e con tutto ciò risolvi al volo gli enigmi di Pallino? ma sei un genio... 
|
| lun set 28, 2009 2:13 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
SamuelGordon ha scritto: Ed un altro esame è andatooooo!!! Finalmente posso riporre calcolatrice, tavole di student e quant'altro perchè statistica, informatica ed epidemiologia sono ormai fuori dalla mia vitaaaaa!!
P.S: 23, ma con soddisfazione... Brava, brava, è questo l'atteggiamento giusto: l'importante è superare l'esame e andare avanti.... il voto.... 
(Walter Lippmann)
|
| lun set 28, 2009 3:38 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
armaletale51 ha scritto: ...e con tutto ciò risolvi al volo gli enigmi di Pallino? ma sei un genio...  Armuccia mi fai morire dal ridere!!!
|
| lun set 28, 2009 3:40 pm |
|
 |
|
edipo
Moderatrice Deliziosa
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2126 Località: Olbia Localita': Sardegna
|
Brava Sam 
_________________ un angelo ci protegge
|
| lun set 28, 2009 3:51 pm |
|
 |
|