Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3343 Localita': La Riviera
Andy - The cave of Treasure
Andy si trova in una grotta e deve trovare l'uscita, consultate la mappa e guardate bene anche sulla roccia dove troverete gli indizi per proseguire.... Il gioco si salva in automatico, basta cliccare start al rientro.
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 837 Localita': San Mauro Torinese -To
Re: Andy - The cave of Treasure
Molto carino, grazie! E adesso....vado al cinema a vedermi l'Era glaciale 3
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
ven ago 28, 2009 8:25 pm
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3343 Localita': La Riviera
siberia 2008 ha scritto:
Molto carino, grazie! E adesso....vado al cinema a vedermi l'Era glaciale 3
Pure tu??? Anche il figliolo della mia amica andava stasera, ha 15 anni
Io aspetto che esca in videoteca, i primi due mi sono piaciuti tantissimo......
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
ven ago 28, 2009 10:17 pm
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 837 Localita': San Mauro Torinese -To
E' nata Pesca!! Dolcissima mammuttina con occhi azzurri e frangiati....normale no? Non perderlo!!!! Anche questo è molto bello e sentire le risate di bambini e....adulti.....quanto mi piace
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!