| Autore |
Messaggio |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
 Re: Qual'è stato l'enigma risolto con più soddisfazione?
Ciao Aiaio! Rhem 4 dovrebbe uscire entro quest'anno. Era stato annunciato intorno all'autunno e si è già visto che Knut Mueller ha una parola sola! Appena ci saranno notizie precise Vipera ci aggiornerà sicuramente! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| gio mag 28, 2009 6:44 pm |
|
 |
|
aiaio
Avventuriero
Iscritto il: sab dic 09, 2006 12:14 pm Messaggi: 87 Località: pistoia
|
Speriamo bene,comincio ad essere in crisi da astinenza.Quando ho finito Rhem 3,con l'aiuto di struzzo,ho provato una enorme soddisfazione seguita subito dopo da tristezza dovuta alla domanda che mi sono posto:e ora? Aspetto...
_________________ L'IMPORTANTE E' MIGLIORARE
|
| ven mag 29, 2009 6:25 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3358 Localita': La Riviera
|
Certo che è un grosso problema riuscire a giocare a un solo tipo di gioco... 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| ven mag 29, 2009 10:08 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| ven mag 29, 2009 10:34 pm |
|
 |
|
zannabianca
Apprendista
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:24 pm Messaggi: 24 Localita': pesaro
|
Anche se non è un p&c ricordo il mio primo gioco in assoluto, Tomb Raider 2. Quendo risolsi l'enigma del campanile a Venezia esultai come Tardelli. A pensarci adesso era un enigma abbastanza semplice, ma era il primo... In tempi più recenti ricordo il chiavistello di Still Life, alla fine mi sono dato il cinque d solo... 
_________________ La vita è una battaglia navale, oggi ci sei e domani effe quattro...
|
| lun lug 13, 2009 10:07 am |
|
 |
|
Cristiano
Avventuriero
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:26 am Messaggi: 111 Località: Ferrara
|
La decifrazione del sistema numerico esadecimale in RAMA ...un autentico colpo di fortuna dopo serate di tentativi.
Cristiano
|
| gio lug 23, 2009 11:10 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
 ....forse sembra stupido ma...In X-files 1 al deposito dei treni, quello del binocolo...e anche il pezzo di Broken Sword 2, quando sono riuscita a cacciare dalla spiaggia quel tizio con il progetto della casa (non ricordo esattamente, è passato un mucchio di tempo)
_________________ Nel 1969 Samuel Beckett fu insignito del Premio Nobel per la letteratura, ma non si presentò a ritirarlo.
|
| mer lug 29, 2009 9:27 pm |
|
 |
|
zannabianca
Apprendista
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:24 pm Messaggi: 24 Localita': pesaro
|
SamuelGordon ha scritto: :question ....forse sembra stupido ma...In X-files 1 al deposito dei treni, quello del binocolo...e anche il pezzo di Broken Sword 2, quando sono riuscita a cacciare dalla spiaggia quel tizio con il progetto della casa (non ricordo esattamente, è passato un mucchio di tempo) In BS1 mi sono inchiodato una settimana per mandare via il poliziotto dal bar per poter entrare nel tombino... 
_________________ La vita è una battaglia navale, oggi ci sei e domani effe quattro...
|
| mer lug 29, 2009 9:40 pm |
|
 |
|
scar
Avventuriero
Iscritto il: ven ott 05, 2007 1:58 pm Messaggi: 81 Località: Pistoia pressi
|
per me la soddisfazione massima è stata data forse non dall enigma più difficile in cui mi sia imbattuto ma una volta risolto è stata una vera liberazione: la scala luminosa di Sentinel (uno dei migliori giochi che ricordo trama a parte...). Ma anche un paio di enigmi esadecimali di schizm2 mi hanno veramente esaltato :)
ed ora alle prese con rhem...ho risolto poco o nulla e già sono più che soddisfatto xD
_________________ Le mille indegnità della natura scivolano su di lui, disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.
|
| mer set 16, 2009 2:50 am |
|
 |
|