Ho ricevuto questo pm da theurban
Cita:
non sapevo come risponderti.. ce da dire comunque che adventure game shop mi ha mandato una mail prima di spedirmi il gioco dove c'era scritto che il gioco era in inglese e che non lo sapevano neanche loro. quindi mi hanno dato la possibilità di cambiarlo, o di mettere i soldi nel saldo punti e comprare un'altro gioco quando voglio!
non sono stati così scorretti.. almeno con me. ma da quello che ho capito hanno avuto una fregatura anche loro che non si aspettavano il gioco in inglese! comunque rimane il fatto che potevano mettere un annuncio sul sito.. ma magari lo faranno.
volevo solo puntualizzare, che in questo forum non si evidenzia, la corettezza di adventure game shop.. almeno con me!
non è una polemica e neanche niente di personale con te, non so dove postarlo perchè il topic è chiuso!
ciaooooooo
Capisco quello che vuole dire theurban, ma qui non si è messa in discussione la correttezza di adventure game shop, sito che più e più volte è stato in questo forum pubblicizzato, appunto per la sua correttezza e la sua puntualità e anche per la ricchezza di prodotti, infatti ho parlato di informazione distratta, nel senso che una volta saputo che il gioco era rimasto in inglese, si poteva con una finestrella nel loro sito avvertire gli utenti di questo inconveniente che naturalmente non è dipeso dalla loro
volontà.