| Autore |
Messaggio |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
 Re: SONDAGGIO: Il "mio" personaggio!
Bellissima la tua risposta "diversa" Arma! Proprio come quella di GAETANO, e da un altro punto di vista Cita: ... quando si ostinano a mettere insieme una scarpa e una ciabatta senza nessun senso logico O pensare di poter attaccare un cellulare al pelo di un gatto con lo scotch.... E questo in un gioco, per altri versi, con pretese di "serietà"... 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| lun lug 06, 2009 10:44 am |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
|
|
| lun lug 06, 2009 6:45 pm |
|
 |
|
norman
Avventuriero Marinaio
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:31 pm Messaggi: 1984 Località: L'isola che non c'è Localita': EUR
|
Un pò George, un pò Manny, ma anche un pò Brian ... Luna51 ha scritto: la ribelle Victoria Mcpherson di Still Life, il mio alter ego o meglio quella che avrei voluto essere e non sarò mai.
Meglio così ... 
_________________ Qui comincia l'avventura ...
Gruppo Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=53103014901&ref=mf
|
| mar lug 07, 2009 10:20 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
Però il mio nuovo avatar..... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| mer lug 08, 2009 12:53 am |
|
 |
|
MagoPunkman
Apprendista
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:55 pm Messaggi: 9 Localita': Caserta
|
Bel Topic ... Ad ogni modo penso che dovrei chiamare gli sceneggiatori delle avventure grafiche per fare in modo che scrivano su i miei difetti ed i miei atteggiamenti. Non mi rispecchio in nessun personaggio ma posso dire senza dubbio che quello che mi è più simpatico è George Stobbart ... Ma se continuo vado OffTopic ... oppure lo sono già 
_________________ Chi Non Mi Vede Pensa Di Stare Al Comando ... MA ... Quando Sto Dietro È Perchè Sto Doppiando
|
| mer lug 29, 2009 3:44 pm |
|
 |
|
mangas coloradas
Moderatore Pellerossa
Iscritto il: sab set 08, 2007 4:55 pm Messaggi: 1511 Località: Napoli(acerra)
|
Non sei per niente off topic; ritornando al discorso, per piacerti George vuol dire che te ne intendi di avventure ihihihh 
|
| mer lug 29, 2009 5:01 pm |
|
 |
|
SamuelGordon
Gran Maestro
|
Io sono...Martin Mystere!! Perchè sono un pò rinco come lui anche se devo dire che in alcune scene della mia vita mi ricordo George (ad ogni modo che trovo per sbrogliare una situazione corrisponde la miracolosa nascita di un ulterore barriera)
_________________ Nel 1969 Samuel Beckett fu insignito del Premio Nobel per la letteratura, ma non si presentò a ritirarlo.
|
| ven lug 31, 2009 2:21 am |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
In effetti penso che la vita di ognuno sia una grande, splendida Avventura Grafica..... appena riesci a superare un ostacolo, ecco che subito se ne presenta un altro..... Bella sfida eh? 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| ven lug 31, 2009 11:57 am |
|
 |
|
bianconiglio
Iniziato
|
Purtroppo nessuno dei personaggi con cui ho giocato mi ha ricordata me stessa... se dovessi scegliere un investigatore, che potrebbe rappresentarmi, sceglierei (anche se sono una donna), il tenente Colombo...  Ma è vero! Mi sono trovata più di una volta a dirmi: 'azz... sto facendo gli stessi gesti del tenente Colombo! hahaha! Peccato che non ne facciano un gioco... 
_________________ Follow the White Rabbit, che tradotto in Livornese viene: "segui ir bianconigliolo!"
|
| dom ago 23, 2009 10:27 pm |
|
 |
|
scar
Avventuriero
Iscritto il: ven ott 05, 2007 1:58 pm Messaggi: 81 Località: Pistoia pressi
|
bel topic :) sinceramente non saprei bene quale personaggi mi calzi maggiormente... forse il magico Stobbart...ma troppo difficile dirlo, talmente mi immedesimo nel personaggio con cui gioco che mi andrebbero a pennello tutti :D
_________________ Le mille indegnità della natura scivolano su di lui, disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.
|
| mer set 16, 2009 2:40 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Bella la tua attitudine camaleontica Scar! Ti auguro un futuro pieno di belle storie coinvolgenti... Ultimamente, quanto a personaggi interessanti, siamo un po' scarsini... 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
|
| mer set 16, 2009 4:31 am |
|
 |
|
theurban
Avventuriero
Iscritto il: gio giu 26, 2008 4:59 pm Messaggi: 124 Località: Lecce-Padova Localita': Lecce-Padova
|
bè il mio personaggio maschile io non l'ho ancora trovato in una avventura grafica.. ma se fossi una donna sarei come Mona di A vampiry story! troppo troppo simpatica!!! 
|
| mar set 22, 2009 10:23 am |
|
 |
|
Aspide Gioconda
Deus ex Machina
Iscritto il: mar ago 15, 2006 11:59 am Messaggi: 570 Località: Ponte Mollo
|
Avete presente il bacarozzetto laborioso di Bad Mojo che deve districarsi tra mille ostacoli per arrivare alla meta? Ecco il mio alter ego!
_________________ Aspide Gioconda
In cauda venenum
|
| mer set 23, 2009 10:23 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Credo che, aspetto a parte, ti rappresenti perfettamente come imbattibile solutrice di avventure di ogni tipo!
|
| mer set 23, 2009 1:31 pm |
|
 |
|
lupakkiotta88
Apprendista
Iscritto il: ven nov 27, 2009 8:40 pm Messaggi: 13 Localita': roma
|
che bel sondaggio!!! Io non mi identifico con nessuno dei personaggi, anche perchè è da poco che ho iniziato cn i giochi di avventura e cn i punta e clicca quindi ne ho fatti veramente pochi... Chissà forse lo troverò un alter ego 
|
| sab nov 28, 2009 1:58 pm |
|
 |
|