Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4596 Località: Roma
Re: AUGURI ALLA MITICA STRUZZO!!!!
Grazie mille Gattina!
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è Rhem
mer lug 01, 2009 1:44 pm
cookie18
Avventuriera Avventurosa
Iscritto il: dom gen 21, 2007 1:10 pm Messaggi: 1816 Località: Bologna Localita': Bologna
ma nooooo......non ci posso credere, mi è scapata la data, acci.......!!!! Scusa della dimenticanza, ma tu sai che ti voglio bene lo stesso, vero?? AUGURI con tutto il cuore di TANTISSIMA FELICITA', che peraltro meriti tutta!!
ven lug 03, 2009 8:00 am
baroneBirra87
Apprendista
Iscritto il: sab giu 13, 2009 12:30 pm Messaggi: 24 Località: Napoli-Firenze Localita': mi divido tra napoli e firenze
in ritardo...ma comunque augurissimi
_________________ Mi chiamo guybrush threepwood è sono un temibile pirata!!!
ven lug 03, 2009 10:11 am
struzzo
Moderatrice Militante
Cookie e bB, Sono bellissimi questi auguri a raffica!
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
ven lug 03, 2009 5:44 pm
norman
Avventuriero Marinaio
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:31 pm Messaggi: 1923 Località: L'isola che non c'è Localita': EUR
E vero, ahimè, che sono in ritardo, colpa della mia superlatitanza dal forum ... ma per gli auguri alla nostra carissima Struzzetta si è sempre in tempo
I rhemember forever
_________________ Qui comincia l'avventura ...
Gruppo Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=53103014901&ref=mf
ven lug 03, 2009 8:38 pm
struzzo
Moderatrice Militante
norman ha scritto:
I rhemember forever
Fantastiche le tue rhemembranze Marinaio! E bellissimo il fiore con uno degli oggetti che mi piace di più: il pennino! Sai che ne ho una collezione? Conservo ancora quelli che appartenevano a mio nonno! Spero che le tue vacanze vadano "a gonfie vele"!