| Autore |
Messaggio |
|
GAETANO
Avventuriero Vulcanico
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:00 pm Messaggi: 657 Località: CATANIA
|
 Re: AUGURI ALLA MITICA STRUZZO!!!!
Auguroni grandissimi! 
_________________ Dubito che l’ingegnosità umana possa costruire un enigma che l’ingegnosità umana, con attenzione e pazienza, non possa risolvere.
Edgar Allan Poe
|
| gio giu 25, 2009 4:49 pm |
|
 |
|
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3364 Localita': Tintagel!
|
_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."
|
| gio giu 25, 2009 6:12 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4734 Località: Roma
|
 Io... io... non ci posso credere... Ehm, sniff... scusate... ultimamente mi capita spesso di commuovermi, dev'essere l'età  (Quanti? 58  ) Ma ad auguri splendidi ed affettuosi come i vostri non potrebbe resistere nemmeno un cuore di pietra. Siete MERAVIGLIOSI, un  non basta! Non ho parole davvero...  ... temo che stia cominciando a bruciare la cena  ( mi hanno organizzato la serata ma a cucinare ci devo pensare io  ) A domani Amici, con un grazie alternativo! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| gio giu 25, 2009 6:42 pm |
|
 |
|
Laverne
Magister
|
|
| gio giu 25, 2009 7:45 pm |
|
 |
|
texwiller75
Avventuriero Ranger
Iscritto il: ven ott 20, 2006 12:50 pm Messaggi: 573 Località: Salerno
|
lisantra ha scritto: Toto dall'Olimpo versa il vino a garganella Nino col computer crea un sigaro che è super e Fantasma dalla tomba, porta una bella bionda così Toto è l'alcolista, Nino il tossico e Fantasma il donnaiolo? Ah ghost, ghost, scegli sempre la parte migliore! 
|
| ven giu 26, 2009 1:30 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
texwiller75 ha scritto: lisantra ha scritto: Toto dall'Olimpo versa il vino a garganella Nino col computer crea un sigaro che è super e Fantasma dalla tomba, porta una bella bionda così Toto è l'alcolista, Nino il tossico e Fantasma il donnaiolo? Ah ghost, ghost, scegli sempre la parte migliore!  Tex, tu e Lis avete un futuro! Una carriera garantita... Grazie a tutti di aver festeggiato con me amici!!! Vi invio con tanta gratitudine un sorriso in forma di magnete "allusivo" ricevuto in dono ieri Un abbraccio stratosferico! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
|
| ven giu 26, 2009 3:43 pm |
|
 |
|
logan65
Gran Maestro
Iscritto il: ven mag 11, 2007 3:56 pm Messaggi: 255 Località: verona
|
|
| ven giu 26, 2009 6:18 pm |
|
 |
|
nino49
Moderator
Iscritto il: mar nov 13, 2007 4:14 pm Messaggi: 1594 Localita': Sicilia
|
|
| ven giu 26, 2009 7:55 pm |
|
 |
|
gattotato
Gran Maestro
Iscritto il: mer mar 21, 2007 1:06 am Messaggi: 364 Localita': Saronno
|
In ritardo, ma auguroni carissimi 
|
| ven giu 26, 2009 10:25 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2115 Localita': Milano
|
lisantra ha scritto: Toto dall'Olimpo versa il vino a garganella Nino col computer crea un sigaro che è super e Fantasma dalla tomba, porta una bella bionda Scusate il ritardo ma ho perso un un po' di tempo nell'aiutare Fantasma a cercare una bionda (non che ne avesse bisogno, intendiamoci, solo che ce ne erano troppe e non voleva essere lui a scegliere per non scontetare nessuna  ) e guardate chi ho trovato, la bionda per eccellenza.  STRUZZZZOOOOO!!!!
|
| sab giu 27, 2009 6:14 am |
|
 |
|
giulietta
Avventuriera Svolazzante
Iscritto il: lun ago 06, 2007 3:04 pm Messaggi: 582 Località: venezia
|
ciao marina! mi scuso per il ritardo, non potevo mancare al coro degli auguri!! ehm.... dici che c'è ancora spazio per la mia torta? un abbraccio!! 
_________________ ..Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è MYST!! La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni, l'amore le provoca. (Woody Allen)
|
| sab giu 27, 2009 1:41 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Giulietta!!!  L'hai fatto tu quel capolavoro?!? Incredibile... Myst Island Cake! Ragazzi che forum... poeti, scultori... e soprattutto avventurieri (tutti) con tanta splendida fantasia! In questo topic il vocabolo "ritardo" è stato abolito, e nessuno deve chiedere scusa! Grazie infinite a tuttituttitutti P.S.: Arma, sono sicura che anche Fantasma approverà la tua scelta  Grazie!
|
| sab giu 27, 2009 2:34 pm |
|
 |
|
jimbo
Gran Maestro
Iscritto il: ven set 28, 2007 6:47 pm Messaggi: 662 Località: Ceriana
|
lo sai che arrivo semprer tardi!! Ma lo stesso TANTI AUGURI!!!! un abbraccio alla mitica "mystica"... jimbo 
_________________ “Se ci sei, rispondi, sono io, tuo fratello… oh, speravo che fossi in casa. Avevo bisogno che fossi in casa. So cosa stai pensando, 'chiama solo quando è nei guai'. Beh, sono nei guai, guai grossi..."
Strana telefonata tra fratelli in Inghilterra...
|
| lun giu 29, 2009 2:25 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Grazie mille Jimbo!!! 
|
| mar giu 30, 2009 6:02 am |
|
 |
|
gattina
Gran Maestro
|
e sai che sono sempre in ritardo anch'io, sorry! un bacione e tanti auguri, marina! 
_________________ gattina
|
| mar giu 30, 2009 6:09 pm |
|
 |
|