| Autore |
Messaggio |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4739 Località: Roma
|
 Re: TOP TEN dei GIOCHI FREE!
Grazie della precisazione! Io non li gioco mai perché a distanza monitor non mi funzionano né le lenti da miope nè quelle da presbite, in più sono distratta, per cui... 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| gio giu 18, 2009 1:46 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
|
La mia personale scelta è:
Giochi-Quinz-Indovinelli e varie by PALLINO *** I Misteri di Maggia Submachine Minoto Find the number challeng
***non sono impazzita, non vi ricordate le sudate fatte lo scorso anno in gruppo o da soli per tentare di risolvere i giochi-quiz proposti da Pallino? per quanto mi riguarda li annovero tra i giochi free più belli.
|
| ven giu 19, 2009 4:42 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3353 Localita': La Riviera
|
Certo, anche i quiz Pallineschi sono da considerare dei free games.... e con tanto di fiocchi e controfiocchi!!! 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| ven giu 19, 2009 5:39 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Simpaticissimo (e meritatissimo) il tuo voto per Pallino Arma! Anche se da secoli non ho più il tempo di partecipare ai quiz  non potrei mai dimenticare le sue sfide epiche! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
|
| ven giu 19, 2009 5:51 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 840 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Anche io non ho memoria per i titoli, ho imparato a giocarli con voi e non ho ancora spulciato tutto che ne dite della serie Wogger? Day Dream 1 e 2 Lost House = crampo da cliccaggio Dopo aver spolverato nel forum forse mi ricorderò 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| ven giu 19, 2009 6:45 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Ci sono anche
Super Sneaky Spy guy, dove bisogna trovare i diamanti ma alcuni episodi sono ricchi di enigmi interessanti. Bamba, il delizioso bimbetto. E lo spagnolo Ketinetto, anche questa è una serie.
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| ven giu 19, 2009 7:25 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
|
LIS mi rivolgo all'esperta, come si chiamava quel gioco dove si passava da una stanza all'altra (bella scoperta!!!  ) che però era formato da fotografie di ambienti diversi, se non ricordo male si iniziava dalla camera da letto, poi si passava in bagno etc. etc. il titolo poteva essere ....room? Ricordo che a parecchi di noi era piaciuto molto.
|
| ven giu 19, 2009 8:42 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Si, mi ricordo che l'aveva messo Cookie e forse faceva parte degli SSSG, ora provo a cercarlo era molto bellino!
|
| ven giu 19, 2009 10:03 pm |
|
 |
|
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 570 Localita': Lombardia
|
Per i miei gusti mi è tanto piaciuto giocare a: The Great House Escape e poi quelli che troviamo spesso: Find the Numbers challenge Minoto 
|
| ven giu 19, 2009 10:15 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Trovato, sì fa parte della serie SSSG e si chiama 10 rooms (Arma avevi ragione sul rooms  ) http://melting-mindz.com/sssg_10_rooms.phpPoi c'è la serie polacca di Pastel Games coloratissima e tanto simpatica, dove negli ultimi episodi ci sono i pipistrelli e i fantasmi da aspirare
|
| ven giu 19, 2009 10:22 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Io sto prendendo appunti... Finora è in testa Maggia, seguito da Minoto, Submachine e Find the numebers challenge 
|
| sab giu 20, 2009 8:35 am |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
|
LIS sei un fenomeno... 
|
| sab giu 20, 2009 10:49 am |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5446 Localita': Catania
|
Ma certo! Come ho potuto dimenticare i Find the Numbers Challenge? Li aggiungo senz'altro alla mia lista....  E naturalmente anche i Pallino-quiz erano fenomenali!!! 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| dom giu 21, 2009 12:29 am |
|
 |
|
Pallino
Avventuriero Spalmabile
Iscritto il: ven set 08, 2006 12:39 pm Messaggi: 965 Localita': Presso i sotterranei di Torino
|
Così al volo: al primo posto metto la serie di Submachine, soprattutto per il finale "rivelazione" al secondo il recentissimo Lights al terzo Sphere ... e poi volevo ringraziare chi ha menzionato gli enigmi con i quali vi ho massacrati: wow! Mi piacerebbe recuperarli dal caffè: chissà se c'è modo? 
|
| ven giu 26, 2009 2:49 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Ciao Pallino! Lights e Sphere appartengono alla serie Neutral, così li unisco come voto alla serie. Con il tuo voto la serie Submachine sale al secondo posto a pari merito con la serie di Minoto (cinque voti). I misteri di Maggia è in testa con sei voti e al terzo posto Find the numbers challenge con quattro voti. Stiamo a vedere gli sviluppi della situazione... poi, ovviamente, ci saranno le menzioni speciali! 
|
| ven giu 26, 2009 3:35 pm |
|
 |
|