Re: Bentornati?
Vorrei segnalare un problema che scopro oggi: quando sono nell'indice è tutto ok, ma appena entro in una sezione, la dimensione orizzontale dello schermo non basta più e devo spostare continuamente, riga per riga, la barra orizzontale da sx a dx e viceversa per leggere i post. E' un mio problema di impostazione dello schermo? Come posso risolvere? E ancora: sono spariti i messaggi non letti?
ven apr 17, 2009 7:33 pm
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5454 Localita': Catania
Ciao Winst, è sempre un piacere leggerti! Per la prima domanda ti rimando ai nostri esperti, per la seconda: in alto a destra clicca su Messaggi Recenti.
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
ven apr 17, 2009 10:47 pm
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1296 Localita': Monkey Island - Palermo
WINST ha scritto:
Vorrei segnalare un problema che scopro oggi: quando sono nell'indice è tutto ok, ma appena entro in una sezione, la dimensione orizzontale dello schermo non basta più e devo spostare continuamente, riga per riga, la barra orizzontale da sx a dx e viceversa per leggere i post. E' un mio problema di impostazione dello schermo? Come posso risolvere? E ancora: sono spariti i messaggi non letti?
Ciao Winst, per la dimensione schermo hai notato il problema su tutti i topics o solo su alcuni dove ci sono immagini magari di grande dimensione? Perché io addirittura non ho più questo problema in nessun topic che visito, problema che invece avevo prima con la vecchia grafica e che segnalavo (anche pedantemente) spesso a Vipera. Non so se è una questione di risoluzione scheda grafica; io uso una risoluzione schermo 1024 x 768 pixel. Ma su questo credo ti possano aiutare di più i Tecnici del Forum come ha già detto Luna.
Ciao
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
sab apr 18, 2009 2:46 am
WINST
Avventuriera Fumante
Anch'io ho la stessa risoluzione,1024 x 768. Lo fa su tutti i post. Ma non è grave, solo fastidioso. Per i messaggi, Luna, posso vedere solo i recenti dove indichi tu, certo,ma non quelli che non ho letto io. Grazie a tutti
sab apr 18, 2009 8:53 am
irma
Iniziato
Perdonate la completa ignoranza, ma il portale? Scusate è un pò che manco, sono di teramo, in abruzzo, e il terremoto ha sospeso per quasi un mese le nostre vite. Quindi cado un pò dal pero.
ven mag 08, 2009 4:52 pm
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
Ciao Irma, bentornata a te! Spero che ora vada tutto bene...
Il portale come lo ricordi faceva parte del vecchio layout. E' stato necessario adeguarsi ad un aggiornamento voluto dalla gestione dei forum, e ci sono molte cose diverse da prima. Siamo tutti in fase di familiarizzazione, non sei la sola..
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
ven mag 08, 2009 6:58 pm
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5454 Localita': Catania
Ciao Irma, bentornata!
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
ven mag 08, 2009 11:44 pm
irma
Iniziato