| Autore |
Messaggio |
|
smile
Avventuriera Sorridente
Iscritto il: gio dic 07, 2006 9:50 pm Messaggi: 730 Località: reggio emilia
|
 Re: Bentornati?
:smt023
|
| ven mar 20, 2009 2:57 pm |
|
 |
|
Laverne
Magister
|
Ciao a tutti e bentrovati. A me piace molto questo stile semplice e moderno.
Mi pare però che la data dei messaggi sia sballata (io vedo anno 2008, 2006, ...)
So che ci vuole un po' di tempo per far tornare tutto funzionante... Intanto un GRAZIE a Vipera per il grosso lavoro che sta facendo (e che ha fatto!)
|
| ven mar 20, 2009 8:22 pm |
|
 |
|
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 564 Localita': Lombardia
|
Vipera sei stata grande, complimenti. 
|
| ven mar 20, 2009 9:44 pm |
|
 |
|
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3364 Localita': Tintagel!
|
Grazie ragazze, ma c'e' ancora tanto da fare.... 
_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."
|
| ven mar 20, 2009 9:45 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4734 Località: Roma
|
Laverne ha scritto: Mi pare però che la data dei messaggi sia sballata (io vedo anno 2008, 2006, ...)
C'ero caduta anch'io Laverne... la data a sinistra è quella dell'iscrizione dell'utente che ha inoltrato il post; la data del post è in alto a destra. 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| sab mar 21, 2009 12:09 am |
|
 |
|
WINST
Avventuriera Fumante
|
Ehi, ragazzi! ma siete proprio instancabili! Torno qui dopo una settimana, o forse due, e trovo tutto cambiato. Veramente al mio nuovo ingresso si è bloccato tutto e son dovuta uscire, ma adesso mi pare che funzioni. Sto scrivendo per provare se riesco con questa nuova grafica. Comunque mi piace, sembra tutto più "pulito". Benone, sarà ancora più un piacere tornare qua. Non ci vengo più spesso perché non sto giocando, vado a cercare nella sfera di cristallo se c'è qualche novità, ma senza troppe speranze. 
| sab mar 21, 2009 10:23 am |
|
 |
|
Laverne
Magister
|
Cita: C'ero caduta anch'io Laverne... la data a sinistra è quella dell'iscrizione dell'utente che ha inoltrato il post; la data del post è in alto a destra. Ooops... eh già! Comunque mi pare che adesso la data sia in basso a sinistra... Pian piano ci abitueremo a tutti i cambiamenti!! (io poi sono particolarmente imbranata per queste cose...  )
|
| sab mar 21, 2009 3:30 pm |
|
 |
|
gattotato
Gran Maestro
Iscritto il: mer mar 21, 2007 1:06 am Messaggi: 364 Localita': Saronno
|
cosa intendi per "risposta veloce" ?? 
|
| sab mar 21, 2009 4:59 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3343 Localita': La Riviera
|
Gatto, la risposta veloce è proprio qua in fondo alla pagina sotto le faccine, basta scrivere il messaggio nello spazio grigio e cliccare poi su Invia o Anteprima. 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| sab mar 21, 2009 5:31 pm |
|
 |
|
Cristiano
Avventuriero
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:26 am Messaggi: 111 Località: Ferrara
|
Ciao a tutti !! Dopo giorni che non riuscivo ad entrare nel Forum - questione di password e di poco manico per le cose amministrative - sono tornato in famiglia grazie a Struzzo che mi ha ridato , si può dire,le chiavi di casa. E che casa !!! Tutto rinnovato all'insegna della linearità e della funzionalità. I miei complimenti . Cristiano
|
| dom mar 22, 2009 1:28 am |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2115 Localita': Milano
|
la grafica odierna mi piace molto, chiedo: come si mette (se si può aggiungere) la foto nella firma? come si cambia (se si può cambiare) la password, mi sono incasinata con la mia, prontamente me ne è stata inviata una nuova che vorrei sostituire, 
|
| dom mar 22, 2009 11:30 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4734 Località: Roma
|
armaletale51 ha scritto: la grafica odierna mi piace molto, chiedo: come si mette (se si può aggiungere) la foto nella firma? come si cambia (se si può cambiare) la password, mi sono incasinata con la mia, prontamente me ne è stata inviata una nuova che vorrei sostituire,  Purtroppo non so cosa risponderti Arma... ho esaminato (credo) tutto il pannello di controllo utente ma non ho trovato come cambiare la password. Purtroppo è troppo tardi per darti lo stesso suggerimento che avevo dato a Cristiano. Il nuovo layout aveva mantenuto le vecchie password; bastava inserire il nome utente e la pass veniva scritta automaticamente, sotto forma di pallini ovviamente...
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| dom mar 22, 2009 11:51 am |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2115 Localita': Milano
|
Grazie struzzetta, non succede nulla lascio quella che mi è stata inviata, l'importante è riuscire ad entrare  e per la foto nella firma?
|
| dom mar 22, 2009 12:10 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5436 Localita': Catania
|
Niente da fare, avevo provato ad inserire un'immagine nella firma, ma non ci riesco.....
|
| dom mar 22, 2009 1:36 pm |
|
 |
|
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3364 Localita': Tintagel!
|
Al momento non si possono aggiungere immagini nella firma, mi dispiace! Arma, per cambiare la password ho chiesto aiuto al supporto, apparentemente manca tutto un pannello di controllo per gestire emails e password...appena ho la risposta ti faccio sapere.
_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."
|
| dom mar 22, 2009 1:40 pm |
|
 |
|