| Autore |
Messaggio |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5437 Localita': Catania
|
 Ridiamo insieme
Qui ognuno può postare una barzelletta, una freddura, un aneddoto..... una bella risata fa bene alla salute e rischiara la giornata!!!
Vi chiedo solo di rimanere nei limiti del buon gusto!
Durante una trasmissione TV che si occupava del problema del traffico urbano, una conduttrice della BBC ha detto: "La maggior parte delle auto che circolano sulle nostre strade ha a bordo una sola persona che di solito è il conducente"
-------------------------------------------------
Un uomo si presenta al commissariato e dice all'agente in servizio: -Ho saputo che il ladro che mi ha derubato si trova qui. Vorrei parlargli d'urgenza! -Cosa vuole dirgli? -Solo questo: sono pronto a ritirare la denuncia a patto che mi spieghi come ha fatto ad entrare in casa mia in piena notte senza svegliare mia moglie!
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
Ultima modifica di Luna51 il mar feb 24, 2009 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun gen 19, 2009 3:45 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3344 Localita': La Riviera
|
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| lun gen 19, 2009 4:11 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Ora vi racconto questa che è reale ed è accaduta pochi istanti fa.
Cosa faccio per cena? Bhe... giusto per variare, potrei fare che so... dei tortiglioni gratinati e allora perchè non googleare un po' e magari trovare una ricettina particolare, quindi cerco tortiglioni gratinati e guardate che mi salta fuori come primo link http://puntaecliccaforum.phpbb24.com/fo ... php?t=2080
Non me lo ricordavo più, è stato uno dei primi post!
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| lun gen 19, 2009 4:58 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Questo è il colmo! Così stasera potrai dire a tuo marito che i tortiglioni li hai copiati da.... Lisantra la Smemorata..... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| lun gen 19, 2009 6:36 pm |
|
 |
|
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2571 Località: Brescia
|
Un contadino torna a casa dalla moglie con una pecora in braccio:
"Ecco,questa è la bestia con cui ho rapporti quando tu hai il mal di testa"
"Ma.. Luigi,cosa stai dicendo"?
"Zitta che non sto parlando con te"!
_________________ ( ǝɥʇǝoƃ ˙ʍ ˙ɾ )
opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ
_________________ ǝɹʇ ǝllǝp ɐɯsɐʇuɐɟ
|
| mer gen 21, 2009 8:30 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
|
| mer gen 21, 2009 11:54 pm |
|
 |
|
edipo
Moderatrice Deliziosa
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2122 Località: Olbia Localita': Sardegna
|
INFEDELTA'
Incidente d'auto ad un incrocio.
Il primo guidatore scende alterato e dice all'altro:
"Io ti spacco le corna!"
E la moglie di questi da dentro l'auto:
"E io gliele rifaccio!"
_________________ un angelo ci protegge
|
| gio gen 22, 2009 1:11 am |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 837 Localita': San Mauro Torinese -To
|
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| gio gen 22, 2009 4:16 pm |
|
 |
|
edipo
Moderatrice Deliziosa
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:53 pm Messaggi: 2122 Località: Olbia Localita': Sardegna
|
Un cacciatore torna da un safari e racconta delle sue battute di caccia agli amici del circolo. -"Avevo un solo colpo nel fucile ed il leone si stava avvicinando.
Io gli ho sparato ma l'ho ferito soltanto di striscio." -
"Accidenti, e allora cosa hai fatto?" -"
Mi è venuto incontro ed io ho incominciato a correre.
Correvo, correvo, io correvo e lui dietro che slittava, io correvo e lui slittava, io che correvo e lui dietro che slittava sempre..." -
"Porca miseria, io al posto tuo mi sarei cxxxxx sotto!" -"
E su cosa credi che slittasse?"
|
| gio gen 29, 2009 12:00 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
|
| gio gen 29, 2009 12:49 am |
|
 |
|
mangas coloradas
Moderatore Pellerossa
Iscritto il: sab set 08, 2007 4:55 pm Messaggi: 1503 Località: Napoli(acerra)
|
ahahahahahaha 
|
| gio gen 29, 2009 1:20 am |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 837 Localita': San Mauro Torinese -To
|
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| gio gen 29, 2009 10:28 am |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Le solite sui carabinieri.....
Un automobilista chiede ad un carabiniere:
"Scusi qual è la via più breve per il cimitero?"
Ed il carabiniere: "Alla prima curva che trova vada dritto"....
A Venezia, il maresciallo e l'appuntato rientrano in caserma tutti bagnati.
Il piantone gli chiede: "Maresciallo, cos'è successo?"
e lui:"Zitto, zitto, se sapessi... si è rotto il motore del motoscafo e siamo scesi a spingere..."
(Walter Lippmann)
|
| gio gen 29, 2009 1:33 pm |
|
 |
|
edipo
Moderatrice Deliziosa
|
Due carabinieri in licenza girano per i negozi e, in una vetrina di un negozio di calzature, vedono un paio di scarpe che costano 600.000 lire. Stupiti dal prezzo così esoso, chiedono alla commessa come mai costino così tanto, e lei risponde: -"Perchè sono scarpe di coccodrillo!". Usciti dal negozio, uno dei due fa all'altro: -"Genna', pensa quanti soldi potremmo fare con le scarpe di coccodrillo! Andiamo in Africa a cacciare coccodrilli, così diventeremo ricchi!" -"OK, Pasqua'!". I due partono per l'Africa armati di fucile e tutto il necessario per catturare i coccodrilli. Arrivati in Africa si mettono la mattina presto l'uno su una sponda e l'altro sulla sponda opposta di un fiume e cominciano a sparare ai coccodrilli nell'acqua. -"Genna', quanti coccodrilli hai preso?" -"Quattro, e tu Pasqua'?" -"Io sei, dài continuiamo". Arriva mezzogiorno: -"Genna', quanti ne hai presi?" -"Ventiquattro, e tu?" -"Io ventisette, dai, continuiamo". Arriva l'imbrunire: -"Genna', quanti ne hai presi?" -"Quarantadue, e tu?" -"Io ne ho presi quarantacinque, dai, continuiamo!". Arriva sera: -"Genna', quanti ne hai presi?" -"Sessantatre, e tu?" -"Io ne ho presi settanta... Senti continuiamo, ma se nemmeno i prossimi hanno le scarpe, ce ne andiamo!"
|
| ven gen 30, 2009 10:39 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
EDIPO!!!!!!!

(Walter Lippmann)
|
| ven gen 30, 2009 11:44 pm |
|
 |
|