Siccome io sono una anglofona provetta

ho tradotto tutto il testo!!
Ovviamente non io personalmente... diciamo che qualcuno mi ha aiutato... bhè aiutato parecchio... aaa insomma e va bene! Ho solo fatto ctrl+c ctrl+v e l'ho inserito nel traduttore di Google
Ci saranno un sacco di castronerie, ma giusto per capire all'incirca il senso
TRADOTTO CON STRUMENTO LINGUE GOOGLE
Dark Fall III idee
Gioco notizie; Dark Fall III progredisce in modo da sorprendere anche me. Non c'è una vera e propria creepy sensazione di molti dei luoghi, che proviene da una sottile, e uso specifico del suono e l'illuminazione (oppure la mancanza di illuminazione). Di tali scavare torce, luci flash e partite, come il prossimo gioco è nero come la notte uno novembre. I giochi sono chiamati Dark Fall, dopo tutto. Un sacco di tempo anche elementi di viaggio, che io amo. Anche se, l'ispirazione può provenire da luoghi sorprendente, e gli eventi ...
... Ho abbandonato il mio telefono, l'altro giorno, mentre sneaking attraverso la schiena strade della città. Sabbiata cosa ha ora una fatalmente cracking schermo LCD. Ho una foto di Talland Bay Chiesa, come uno 'sfondo', per qualche strana ragione. Alcuni si conosce il luogo da The Lost Crown. E 'stato Ulcombe Chiesa. Cosa strana è, ogni aspetto del display LCD ha trasformato un diverso colore della pelle, o il tono. C'è una sezione seppia, bianco e nero e una sezione garish, pieno-colore sezione. L'effetto è piuttosto strano, e illustra qualcosa che ho semper stato interessato a; fratturato tempo. Sedi che non hanno determinato lasso di tempo. Un evidente esempio, il gioco di finzione, sarebbe da qualche parte come Dowerton Hotel, da Dark Fall 1. È il luogo fermamente basata nel 2000, (quando la fiction è stata fissata), o fare alcune camere rimanere operativa dal 1940's? Non tanto un luogo ossessionato, più di una volta antiscivolo, in cui il giocatore può apparire come fantasma-a lungo morti gioco caratteri.
Alcuni appassionati di paranormale hanno teorizzato che ossessionato località non sono fantasmi, invece, vediamo attraverso fessure nel tempo, e cattura scorci di persone svolgono le loro attività quotidiana, ignaro nostre osservazioni. Si spiegherebbe il motivo per cui alcuni fantasmi appaiono a piedi attraverso porte o pareti, e ignorare le grida di coloro che li vedi, o il persistere delle domande celebrativo psichico. Ci appaiono anche a quelle del passato? Come dèi, angeli o demoni? Dobbiamo guardare come strano alla gente del passato, come fanno a noi. Forse ancor di più ... per un interesse nei fantasmi e il paranormale è di moda, proprio ora, mentre si potrebbe essere bruciato vivo per tali visioni durante il nastier periodi della storia.
Come una teoria che è uno stimolante, e si adatta the Dark Fall stampo. Il primo carattere che si incontrano, in treno che in galleria Dark Fall 1, è sicuro che uno dei due di voi ci deve essere! Funziona particolarmente bene nelle vecchie sedi, che non hanno 'passato' per un po 'di tempo. La vecchia personalità del luogo devono ancora essere sostituito dal più recente, moderna personalità. Si potrebbe spiegare il motivo per cui vecchie posizioni sembrano vantare più impressionante di eventi paranormali, piuttosto che il supermercato locale, o alla fermata del bus. Ma, si dovrebbe tenere a mente quello che una volta sorgeva su tale posizione, molto tempo prima che il supermercato. Gran Bretagna è il posto ideale per esplorare questi temi, dato come il luogo piccolo è, in confronto alle terre del continente Europa o gli Stati Uniti. Praticamente l'intero paesaggio della Gran Bretagna è stato modellato e cambiato dal comportamento umano. Anche vasta, le zone selvatiche come i Mori, o il Lake District sono, in sostanza, innaturale.
Persone sono state lì. Vi visse e morì lì. Ciò significa che, in una certa misura, che l'intera Isola potrebbe essere ossessionato da chi è andato prima. Che mi porta a Halloween ...
oK..... si capisce meno che leggerlo in inglese
ahahahaha!!!