Forum di Puntaeclicca.it

....dove si è capito che l'intelligenza aiuta più del chirurgo plastico
Oggi è lun mar 22, 2010 1:44 am

www.puntaeclicca.it

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: lun ott 20, 2008 8:40 pm 
Non connesso
Magister

m4rzi4 ha scritto:
m4rzi4 ha scritto:
Voto positivo per ricciolina70 :smt023

Sono costratte a rettificare il voto positivo; per quanto riguarda la spedizione è andato tutto ok, ma il gioco che mi è stato inviato non parte. Ho proposto di rimandare il gioco e di averne un altro e la disponibilità non c'è stata. Spiacente ma voto NEGATIVO!

Per dovere di cronaca devo dire anche che ho provato il gioco su più pc e niente...non funziona!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mar ott 21, 2008 11:43 am 
Non connesso
Moderator

Localita': Sicilia
Che gioco è?? E' graffiato o cosa. :smt039

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mar ott 21, 2008 1:44 pm 
Non connesso
Magister

Nostradamus. Non lo so se è graffiato, o cosa, so solo che se un ingegnere informatico non è stato in grado di farlo partire, evidentemente il gioco non funziona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mar ott 21, 2008 3:28 pm 
Non connesso
Moderator

Non bisogna essere ing. informatici. Se il Cd non è rovinato, graffiato o altro fai questa prova se hai un firewall chiudilo, oppure se hai quello integrato di windows disabilitalo. Oppure se hai qualche programma o processo in esecuzione chiudilo. Lo stesso se hai un antivirus in esecuzione chiudi anche quello. Dopo aver fatto ciò inserisci il gioco nel lettore e attendi un attimo per vedere se parte l'autorun oppure se parte direttamente con il wizard d'installazione. Se non parte eplora il CD e lancia direttamente il setup attendi con un pò di pazienza e mi fai sapere. :smt039

[edit] Trovato mi ricordavo qualcosa del genere, leggi qui http://puntaecliccaforum.phpbb24.com/fo ... highlight= :smt039

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mar ott 21, 2008 11:14 pm 
Non connesso
Magister

Scusa ma io non capusco tutta questa insistenza. Non sono una cretina e prima di dire che una cosa non funziona la provo e la riprovo. Oltre che ho preso la fregatura, devo anche sentirmi trattare da stupida? NO GRAZIE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mer ott 22, 2008 9:15 am 
Non connesso
Anglo-Saxon Administrator

Images: 0
Localita': Tintagel!
M4rzi4,nessuno ti sta trattando da stupida, Nino sta cercando solo di aiutarti,visto che non hai potuto rimandare indietro il tuo gioco sta solo cercando di capire perche' non ti parte.
Il link che ti ha segnalato, infatti, riguarda un altro utente a cui non partiva Nostradamus e che ha scoperto il perche'.
Invece di guardare il link che Nino molto gentilmente e' andato a cercare per risolvere il TUO problema, tu te la prendi con lui! :smt017

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mer ott 22, 2008 11:31 am 
Non connesso
Moderator

m4rzi4 ha scritto:
Scusa ma io non capusco tutta questa insistenza. Non sono una cretina e prima di dire che una cosa non funziona la provo e la riprovo. Oltre che ho preso la fregatura, devo anche sentirmi trattare da stupida? NO GRAZIE!

???????????????????????????????????????????????
Non ho mai trattato nessuno da stupido, ne nel tuo caso ne in quello di altri. Volevo solo capire se c'era la possibilità di rimediare a un problema. In ogni caso se quello che ho scritto ha dato luogo a fraintendimenti spero che adesso sia chiaro quali erano le mie intenzioni. :smt039

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mer ott 22, 2008 1:43 pm 
Non connesso
Magister

è solo per dire che prima di dire che una cosa non funziona vi assicuro che mi informo e faccio tutto quello che c'è da fare, anche perchè la fregatura l'ho presa io ed era nel mio interesse riuscire a farlo partire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: mer ott 22, 2008 4:46 pm 
Non connesso
Moderatore Pellerossa

Si cara, ma è stato il modo di come lo hai detto che è sbagliato; bastava dire " ti ringrazio Nino ma ho già provato di tutto, non c'è verso di farlo partire". Nino è sempre gentile ad aiutare noi forensi, non c'era bisiogno di assalirlo. Con questo finisco, siamo già oltre l' off topic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: gio ott 23, 2008 12:19 pm 
Non connesso
Moderatore Evanescente

m4rzi4 ha scritto:
Nostradamus. Non lo so se è graffiato, o cosa, so solo che se un ingegnere informatico non è stato in grado di farlo partire, evidentemente il gioco non funziona.

Ci sono persone con la licenza media inferiore che sanno fare cose al computer che un ingegnere informatico nemmeno immagina.

In questo campo risulta molto utile non essere presuntuosi e imparare dalle esperienze degli altri.

opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou
ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ
ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ

Profilo  

Oggetto del messaggio: SONO STATA ONESTA
Nuovo messaggioInviato: gio ott 23, 2008 1:05 pm 
:smt009 CIAO A TUTTI. Con molto ritardo vi rispondo xrchè solo ora ho letto cio che M4rzi4 ha scritto e non lo trovo giusto. Ho fatto un cambio con lei dandole Nostradamus e ricevendo Keepsake. Vi giuro che il mio gioco funziona, non è graffiato x nulla. Se una persona non lo sa installare non è colpa mia. Ho mandato anche dei consigli, (da parte di mio marito che ne capisce di piu'), ma lei subito voleva che gli spedissi un'altro gioco, ma cosa gli mandavo se non ne avevo con VISTA? Dovevo comprarlo?
I miei giochi che ho in casa sono:
E NON NE RIMASE NESSUNO di Agata C.
L'ORECCHINO D'ARGENTO di S. H.
IL MISTERO DELLA MUMMIA di S. H.
URU (gioco che lei già ha)
SENTINEL
Ma sinceramente anche se l'avrei avuto non mi sarei persa in una posta di 2 euro. E' il modo in cui si è mostrata nei miei pc che non mi è piaciuta, e allora ho deciso di non spedirle di nuovo il suo Keepsake. Scusate ma non mi piace essere vista ciò che non sono. Spero che mi crediate. CIAO A TUTTI :smt006

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: gio ott 23, 2008 1:56 pm 
Non connesso
Magister

il tuo gioco funziona? peccato che chiunque lo stia provando dice che non funziona.

a chi mi da della presuntuosa : primo l'ingegnere informatico non sono io, il mio era un semplice modo per dire che non sono stata solo io a provarlo, ma anche persone che se ne intendono.

comunque non voglio star qui a perdere altro tempo, oltre il danno anche la beffa.
Facciamo Riccolina, santa subito, mentre io dico bugie e accuso le persone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: gio ott 23, 2008 2:18 pm 
M4rzi4, cerchiamo di parlarci da persone adulte (compresa me!), senza offenderci. Hai letto quello che Nino 48 ti ha spedito? Facendoti vedere il probleba che anche Stoneige ha avuto. Lo hai provato? Anche mio marito ti ha dato dei consigli su ciò, poichè tu hai non il PC ma il gioco VISTA. Io di installazione dei giochi li faccio fare sempre a mio marito x non sbagliare. Ora mi devi solo dire 1 cosa, onestamente il gioco è graffiato?

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: gio ott 23, 2008 2:25 pm 
Non connesso
Magister

Io non lo so se il gioco è graffiato, perchè in questo momento non ce l'ho io, se lo stanno passando i miei amici proprio perchè la PRIMA PERSONA INTERESSATA A FARLO PARTIRE SONO IO (per ovvi motivi).
Sei libera di offenderti solo tu, perchè la tua parola viene messa in dubbio? Bè la mia vale quanto la tua e ribadisco che prima di fare casini e di dire che una cosa non funziona provo a farla partire in tutti i modi che già conosco (non perchè sia presuntuosa, ma perchè mi informo).
Ho la coscienza a posto, ti avevo proposto, di rinviartelo per avere un altro in cambio, mi è stato detto di no, questo dimostra che la disponibilità da parte mia c'era.
comunque mi sono stancata di questa storia, nella vita i problemi sono altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Nuovo messaggioInviato: gio ott 23, 2008 2:41 pm 
M4rzi4 scusami tanto se mi sono xmessa!!! Volevo solo aiutarti, come tante persone, dandoti dei consigli, ma a quanto pare il tuo modo di fare poco gentile non è molto piacevole. Comunque sono io la prima a dire STOP. Se le persone mi vogliono credere basta guardare in forum di Nostradamus x far capire che il gioco l'ho giocato e che quindi funzionava e funziona ancora. Come vorrei che qualcuno che ha il gioco VISTA possa dare una mano a te x fartelo installare tramite FORUM.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo