| Autore |
Messaggio |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
C'è chi adora il Frascati, che a me fa venire voglia di diventare astemia, e chi - come me - trova sublime il Nero d'Avola
Fortunatamente siamo tutti diversi, altrimenti non potremmo nemmeno scambiarci delle opinioni...

_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| gio apr 17, 2008 5:46 am |
|
 |
|
norman
Avventuriero Marinaio
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:31 pm Messaggi: 1984 Località: L'isola che non c'è Localita': EUR
|
Certo, proprio per questo meglio evitare proclami e dare certe cose per scontate, specie quando si parla di gusti, di giochi e di altri argomenti opinabili.
Però, Struzzetta, sei davvero certa e sicura che i motivi che non ci fanno amare codesto gioco siano poi così diversi? 
_________________ Qui comincia l'avventura ...
Gruppo Facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=53103014901&ref=mf
|
| gio apr 17, 2008 9:24 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
Le sicurezze non fanno per me... era solo un'ipotesi

_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| gio apr 17, 2008 10:13 am |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1296 Localita': Monkey Island - Palermo
|
struzzo ha scritto: C'è chi adora il Frascati, che a me fa venire voglia di diventare astemia, e chi - come me - trova sublime il Nero d'Avola Fortunatamente siamo tutti diversi, altrimenti non potremmo nemmeno scambiarci delle opinioni... 
 Sono sempre più d'accordo con te.
Sul Nero d'Avola poi siamo in perfetta sintonia.
PS: vedete Cari Norman e Struzzo, io sono convinto che il mondo delle AG diventa argomento di confronto su tanti argomenti che riguardano anche le sensazioni, i desideri, le ricerche del piacere e, in certo qual modo, anche l'approccio alla quotidianità della vita di ognuno. Ognuno è diverso dall'altro e lo scambio, lo scontro leale, la costruttività fa andare avanti e crescere. 
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
|
| ven apr 18, 2008 2:41 am |
|
 |
|
norman
Avventuriero Marinaio
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:31 pm Messaggi: 1984 Località: L'isola che non c'è Localita': EUR
|
Giustissimo Toto. 
|
| ven apr 18, 2008 4:15 pm |
|
 |
|
demon daedra
Apprendista
|
uhm ma secondo voi chi è l'assassino?
|
| sab ago 02, 2008 7:01 pm |
|
 |
|
Chris
Iniziato
|
Per me e'[spoil] il fidanzato di Victoria, osannava troppo il pittore...[/spoil]
|
| sab ago 02, 2008 7:23 pm |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1296 Localita': Monkey Island - Palermo
|
Quoto Chris, e poi gli indizi nei quadri della mostra sono troppo evidenti.
|
| dom ago 03, 2008 2:28 am |
|
 |
|
norman
Avventuriero Marinaio
|
Ed anche per il fatto che [spoil]quando si sono scontrati la prima volta non l'ha fatta fuori [/spoil]
Ma ci sono alcune cose che non quadrano 
|
| lun ago 25, 2008 11:27 am |
|
 |
|
scar
Avventuriero
Iscritto il: ven ott 05, 2007 1:58 pm Messaggi: 81 Località: Pistoia pressi
|
spero davvero che nel seguito si sgrovigli tutta la faccenda...
bisogna lo rigiochi!!
_________________ Le mille indegnità della natura scivolano su di lui, disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.
|
| lun ago 25, 2008 12:14 pm |
|
 |
|
totozeus
Moderatore Mitologico
|
norman ha scritto: Ed anche per il fatto che [spoil]quando si sono scontrati la prima volta non l'ha fatta fuori [/spoil]
Vero !!! Non ricordavo questo altro indizio.
|
| lun ago 25, 2008 11:23 pm |
|
 |
|
dulceluna
Apprendista
|
Ho finito di giocare a SL lunedì e devo dire che ci sono rimasta male: volevo almeno sapere chi ammazzava la gente in quel modo è un'immagine molto suggestiva, ma la fine mi ha pure spaventato, Gran gioco però, a parte questo piccolo dettaglio!
|
| mer ott 01, 2008 3:17 pm |
|
 |
|
Faust87
Avventuriero
Iscritto il: lun mag 25, 2009 3:41 pm Messaggi: 95 Localita': Bologna
|
 Re: Still Life: dubbi e perplessità.
vedo che c'è stata una lunga discussione su questa AG... io mi schiero dalla parte di coloro che hanno molto apprezzato questo gioco: non un capolavoro assoluto, ma è entrato tra i miei preferiti. E a me gli enigmi sono piaciuti, certo sembravano messì un po' lì giusto per farti fare qualcosa, ma li ho trovati tutti molto belli da fare, sono riuscito a risolverli tutti senza bloccarmi troppo come al mio solito XD E come già detto atmosfera e grafica sono davvero affascinanti. Non vedo l'ora di giocare al 2 e scoprire finalmente chi è l'assassino *_*
|
| mar mag 26, 2009 12:20 am |
|
 |
|
tintatata
Gran Maestro
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:28 pm Messaggi: 559 Località: catania Localita': catania
|
Ma siamo sicuri che nel secondo ci faranno scoprire l' identità dell' assassino? 
_________________ I veri amici sono quelli che scelgono di stare con te nonostante i tuoi difetti
|
| mar mag 26, 2009 12:31 am |
|
 |
|
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 571 Localita': Lombardia
|
E' da poco che l'ho finito, e anche se c'era molto dialogo (cosa che a me non piace tanto) non mi ha mai annoiata, anzi è stato un gioco a cui do come voto 9. La grafica era bellissima  Un'altro gioco che devo riuscire a trovare è Cronicles of mistery perchè molti mi hanno detto che è bellissimo 
|
| ven ott 23, 2009 7:46 pm |
|
 |
|