Chi ha mai detto che l'ho trovato facile? Ho detto che l'ho trovato corto

Non era per nulla facile!
Ma nemmeno corto per la durata... forse troppo pochi enigmi (pochi ma tosti è vero, ma pur sempre pochi) Rispetto agli altri 4 è stato strutturato in modo completamente diverso. Mi è mancato quel QUID, quella suspence dell'essere trasportati in un'altra era e poi un'altra ancora e poi ancora e vedere di volta in volta nuove strutture, nuovi metodi di sopravvivenza, nuovi colori.
Exile in questo era fenomenale: passavi dal paesaggio di ferro di Voltaic, per poi venir trasportato in mezzo alla natura di Edanna con gli ascensori che sono fiori e quindi passare ad Amateria dove le rocce stanno sospese sul pelo dell'acqua....
Non so... sono rimasta un po' così su Riven... non ci ho percepito quell'atmosfera di... non so nemmeno come definirla.
comunque, non ho detto che non mi è piaciuto, anzi! Va annoverato fra le pietre miliari, come già è. E so che di giochi così non ce ne sono più...
O forse sono rimasta male che con questo ho finito tutta la serie dei Myst (Uru compreso)....................... nuoooooooooooooo
EXILE THE BEST FOREVER
Coooooooooooooookieeeeeeeee?!?!?!?!! Se vuoi ce la vediamo io e te fuori dal Caffè

prepara le armi... che armi scegli? Il battipanni, la torta al mirtillo o la scopa?