| Autore |
Messaggio |
|
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3364 Localita': Tintagel!
|
 Nuovo gioco online:Something amiss
Ultime notizie! E' disponibile online un nuovo gioco che a prima vista e' molto interessante! E' ovviamente in inglese, ma a prima vista non sembrerebbe particolarmente difficile.Per ora ci sono i primi due capitoli del gioco, ma il terzo e' gia' in lavorazione. Fatemi sapere cosa ne pensate, comincio a giocarlo adesso.... GIOCA A SOMETHING AMISS SCREENSHOT
_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."
Ultima modifica di Vipera il sab mag 12, 2007 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab apr 14, 2007 10:38 am |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5446 Localita': Catania
|
Grazie Vipera! L'ho messo tra i preferiti e tra un pò gli dò un'occhiata. Ti faccio sapere 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| sab apr 14, 2007 4:28 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4736 Località: Roma
|
Hey grazie Vipera!!!
Sembra carino... e NON vuole Flash player!
A presto Luna 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| sab apr 14, 2007 4:30 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Ma non dovevi organizzarti il PC con antivirus etc, etc, per fare anche quelli in flash? 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| sab apr 14, 2007 4:33 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Dovevo, dovevo... e lo farò!
Appena consegnato il lavoro ho una lista sconfinata di arretrati di svariato genere, e naturalmente la connessione col pc è tra quelli! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
|
| sab apr 14, 2007 4:37 pm |
|
 |
|
syberia2
Moderatrice Carezzevole
Iscritto il: dom dic 10, 2006 3:38 pm Messaggi: 2286 Località: san marino
|
Grazie per la segnalazione Vipera, sembra proprio carino....... 
_________________ Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te
Jim Morrison
|
| sab apr 14, 2007 6:39 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Ho potuto guardare il gioco solo ora, è un escape room e quindi va giocato in compagnia, vero Syb e Struzzo e chiunque voglia aggregarsi?
Allora poi ci mettiamo d'accordo!
Ciao Vipera, oltre a ringraziarti per la segnalazione, una domanda: come si prendono gli oggetti? Quei 40 secondi che ho fatto andare la ragazza su e giù per la stanza ho visto che non interagiva! 
(Walter Lippmann)
|
| sab apr 14, 2007 11:02 pm |
|
 |
|
Vipera
|
Allora:quando il cursore (la crocetta) diventa rossa vuol dire che si puo' interagire con l'oggetto, a questo punto apparira' il nome dell'oggetto e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse appare il menu, parla, guarda e prendi .
Io ci sto a giocare insieme, apriamo un topic a parte?Lo apro subito e poi me ne vado a nanna, sono stanca morta e il dolore al braccio ricomincia a darmi fastidio...
|
| sab apr 14, 2007 11:19 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
|
Si, fai con calma tanto dobbiamo aspettare Struzzo che si libera credo fra qualche giorno.... Grazie Vipera!
(Walter Lippmann)
|
| sab apr 14, 2007 11:23 pm |
|
 |
|
Vipera
|
Ripensandoci possiamo anche continuare qui,senza aprire un altro topic!
Ditemi quando si comincia!
Buona notte a tutti 
|
| sab apr 14, 2007 11:26 pm |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Grazie! Siete davvero gentili!
Io potrò iniziare sul serio mercoledì, intanto magari gli do un'occhiata per familiarizzarmi.
Ma se vi va di cominciare subito poi cerco di raggiungervi...

|
| dom apr 15, 2007 6:51 am |
|
 |
|
WINST
Avventuriera Fumante
|
struzzo ha scritto: Ma se vi va di cominciare subito poi cerco di raggiungervi... 
Tanto, la scusa vai cercando, non l'avevamo capito?
Che ci fai sul forum alle 5.51, invece di ....lavorare?

| dom apr 15, 2007 8:47 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
|
Davo il buongiorno al forum WINST, prima di tuffarmi nelle domestiche galere
E a proposito, una piccola provvidenziale evasione ('sto lavoro mi sembra che abbia assunto le caratteristiche di una escape room...  ) per guardare meglio il gioco mi ha permesso di rendermi conto che anche questo vuole flash
Grazie di cuore per aver deciso di aspettarmi, ma adesso non è veramente più il caso! Prometto che vi raggiungo (o imploro aiuto) entro la seconda metà della settimana!
In fondo, anche se il pc fosse stato gia equipaggiato, non avrei cominciato prima di allora... una cosa è farsi scappare il mouse (ooops) durante il lavoro e un'altra accendere addirittura un altro computer... anche la mia cattiva coscienza ha qualche limite
Divertitevi, a prestissimo!!!

|
| dom apr 15, 2007 9:45 am |
|
 |
|
syberia2
Moderatrice Carezzevole
|
Ci sono anche io!!!!!!!!!! oggi lo inizio, piano piano ok Luna e tutti gli altri che lo fanno?  così non ci portiamo troppo avanti e diamo tempo alla carissima Struzzo di arrivarci....... (con me è certa di farlo....  )
e grazie Vipera per le informazioni, anche io non riuscivo a fare azioni o raccogliere oggetti, mi hanno preceduta nella richiesta di aiuto....
Buonissima giornata a tutti

_________________ Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te
Jim Morrison
|
| dom apr 15, 2007 10:28 am |
|
 |
|
syberia2
Moderatrice Carezzevole
|
Ho superato il primo capitolo, ma non riesco a entrare nel secondo, continua a fare loading e nient'altro.........c'è qualcuno che mi può dire qualcosa?
Grazie..... 
Jim Morrison
|
| dom apr 15, 2007 4:14 pm |
|
 |
|