| Autore |
Messaggio |
|
cookie18
Avventuriera Avventurosa
Iscritto il: dom gen 21, 2007 1:10 pm Messaggi: 1816 Località: Bologna Localita': Bologna
|
|
| ven apr 20, 2007 9:07 am |
|
 |
|
cookie18
Avventuriera Avventurosa
Iscritto il: dom gen 21, 2007 1:10 pm Messaggi: 1816 Località: Bologna Localita': Bologna
|
ehehehhe...cara Struzzetta, messaggi incrociati, SEMPRE BEATI!!! anche poetessa alla mattina presto ( oooops, sbagliato topic ???)
|
| ven apr 20, 2007 9:10 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
L'ho visto Cookie, infatti ti ho riscritto per farti le dovute scuse!
Ma la dritta era quella giusta? Avevo capito bene la domanda?

_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| ven apr 20, 2007 9:10 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
Vabbè, continuiamo a incrociarci...
Ti lascio giocare 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| ven apr 20, 2007 9:12 am |
|
 |
|
cookie18
Avventuriera Avventurosa
|
RISPOSTA PERFETTA, come sempre... cara pennuta non mi deludi mai !!!
Grazie ancora, poi ti dirò....credo che l'aiuto interesserà anche a qualcun altra a CASO Ciao anche a te, abitante delle fredde distese e NON DEMORDERE, piuttosto mordi il gorillaccio !!!
|
| ven apr 20, 2007 9:15 am |
|
 |
|
syberia2
Moderatrice Carezzevole
Iscritto il: dom dic 10, 2006 3:38 pm Messaggi: 2286 Località: san marino
|
Cookie.....emh...........ho non volutamente dimenticato di ringraziarti per gli aiuti preziosi che mi hai dato anche tu (con infinita pazienza  ) ma tu lo sai........  perdonami (lo farai....  )
Ci rivediamo nella giungla con te e gli altri, appena avrò rifatto per la centoduesima volta il capitolo secondo, e sperando nella buona sorte.......
A dopo 
_________________ Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te
Jim Morrison
|
| ven apr 20, 2007 10:09 am |
|
 |
|
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2572 Località: Brescia
|
Per Luna.Purtroppo niente da fare,anche io vedo il filmato iniziale ma quando incomincia il gioco si sentono solo i suoni e i movimenti ma non si vede nulla.Pazienza,ci abbiamo provato;il programmino me lo tengo perchè è interessante,oltre al fatto che ho altri due giochi che richiedono il supporto pixel shared con cui non sono mai riuscito a giocare,voglio provare a farli partire con questo programma. 
_________________ ( ǝɥʇǝoƃ ˙ʍ ˙ɾ )
opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ
_________________ ǝɹʇ ǝllǝp ɐɯsɐʇuɐɟ
|
| ven apr 20, 2007 10:25 am |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
Grazie Fantasma, ci abbiamo provato, anch'io ho un altro gioco che forse così funzionerà, speriamo.....
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| ven apr 20, 2007 10:31 am |
|
 |
|