| Autore |
Messaggio |
|
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2572 Località: Brescia
|
 La WC Card per far pipì a Venezia online costa meno
I turisti pagheranno tre euro al giorno per usare i bagni pubblici. Ai residenti prezzi agevolati. Prenotando online, si ha diritto a uno sconto.
A Venezia, dal primo febbraio per usare i bagni pubblici i turisti dovranno pagare un forfait di 3 euro al giorno, che permetterà loro di accedere ai bagni "anche due volte al giorno" (non di più, pare).
E' prevista però una riduzione del prezzo per chi prenota "per tempo" online: gli utenti con prenotazione pagheranno infatti solo 2 euro per tutto il giorno.
La tassazione si applica anche i residenti, che però hanno diritto alla WC Card Abbonamento (che costa 3,10 euro e va "ricaricata" con un minimo di 5 euro) e poi pagheranno solo 25 centesimi a ogni "ingresso".
Gli ultrasessantenni, infine, potranno far pipì gratis, purché in possesso della WC Card gratuita. Non è chiaro se le misure saranno applicate solo nei periodi "caldi" come quello del carnevale o se rimarranno in vigore anche successivamente.
[ZEUS News -22-01-2009]
_________________ ( ǝɥʇǝoƃ ˙ʍ ˙ɾ )
opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ
_________________ ǝɹʇ ǝllǝp ɐɯsɐʇuɐɟ
|
| ven gen 23, 2009 12:29 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5456 Localita': Catania
|
La cosa che mi fa ridere di più è la vignetta che consiglia agli uomini di fare pipì seduti per non bagnare a terra..... In effetti è un ottimo consiglio..... 
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| ven gen 23, 2009 12:57 pm |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
|
|
| ven gen 23, 2009 7:12 pm |
|
 |
|
sassenach
Gran Maestro
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:53 pm Messaggi: 275 Località: Savona
|
A quando i turisti pagheranno anche l'aria che respirano mentre sono a Venezia??  ....mah....
|
| ven gen 23, 2009 9:32 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 843 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Ragass! Io non so se ridere o piangere. Sai che intasamento di prenotazioni in rete  io però un cartello antispruzzo..quasi, quasi..anche a casa mia  Baci 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| sab gen 24, 2009 1:01 am |
|
 |
|
fantasma delle tre
Moderatore Evanescente
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:04 pm Messaggi: 2572 Località: Brescia
|
Io sarò il solito italiano maleducato ma visto che ho la fortuna di avere il pisello non metterò mai le mie chiappe su di un water dove le hanno appoggiate prima di me centinaia di turisti.Alla faccia del cartello.
_________________ ( ǝɥʇǝoƃ ˙ʍ ˙ɾ )
opoɯ oɹʇlɐ unssǝu uı ıɯɹɐuƃǝsuı oʇnʇod ǝqqǝɹʌɐ uou ɐʇıʌ ɐl ǝɥɔ òıɔ ıp oʇloɯ ǝıʇʇɐlɐɯ ǝllɐp oʇɐɹɐdɯı oɥ
_________________ ǝɹʇ ǝllǝp ɐɯsɐʇuɐɟ
|
| sab gen 24, 2009 2:20 am |
|
 |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4745 Località: Roma
|
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| sab gen 24, 2009 6:47 am |
|
 |
|
Nightphantom
Gran Maestro
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:16 pm Messaggi: 244 Localita': Catania
|
fantasma delle tre ha scritto: Io sarò il solito italiano maleducato ma visto che ho la fortuna di avere il pisello non metterò mai le mie chiappe su di un water dove le hanno appoggiate prima di me centinaia di turisti.Alla faccia del cartello.
Credo che con questo, Fantasma abbia riassunto il pensiero di tutti i maschietti del forum! 
|
| sab gen 24, 2009 2:03 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 843 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Anche noi femminucce evitiamo di posare i nostri ciccioli su wc estranei, a rischio di inzuppare le scarpe
Vi abbiamo trasmesso...tutta la pipì minuto per minuto! 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| sab gen 24, 2009 10:13 pm |
|
 |
|
Scorpio
Avventuriero
|
Vogliamo mettere?
Il sultano del Manchester avrebbe sborsato 100 milioni di euro per Kakà!
_________________ Scorpio
|
| dom gen 25, 2009 10:22 am |
|
 |
|
armaletale51
Avventuriera Eterea
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:19 pm Messaggi: 2117 Localita': Milano
|
siberia 2008 ha scritto: Anche noi femminucce evitiamo di posare i nostri ciccioli su wc estranei, a rischio di inzuppare le scarpe Vi abbiamo trasmesso...tutta la pipì minuto per minuto! 
vai Syberia, sei tutte noi e le nostre chiappette.... 
|
| dom gen 25, 2009 11:39 am |
|
 |
|