Oggi è dom mar 14, 2010 7:27 pm

www.puntaeclicca.it

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
 La serie Submachine 
Autore Messaggio
Moderatrice Militante

Nuovo messaggio 
Evviva LUNA!!!!!!
:smt026 :smt026 :smt026
Mi sono rifatta tutto il gioco perché non capivo il mistero di una pallina segnata nella mia mappa ma che invece nel gioco non c'era!
[spoil] Devi tornare con la valvola CARICA al Lab (0,0,1), salire due rampe di scale (il piano del computer per intenderci). Dalla scala a destra e inserire la valvola in quella specie di strano "bollitore" con due viti sul manico. Fai click sulla vite inferiore e..... :smt038 [/spoil]
Forse lo troverai domattina ormai... comunque
BUON BONUS!!! :smt043

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM

dom mag 13, 2007 1:10 am
Profilo
Moderatrice Militante

Nuovo messaggio 
Non ci crederete: c'è una VENTIDUESIMA pallina!!!
Dopo aver scritto il messaggio a Luna mi sono tolta il gusto di finire il gioco per la terza volta e...[spoil] non capivo perché mi avevi scritto "ambiente grigio finale" io la 21 l'avevo trovata alla postazione 7,2,8 sull'altoparlante in alto a sx, poi mi sono accorta che ce n'era anche una dissimulata nel grigio dell'ambiente con il messaggio finale 85,9,6).[/spoil]
Comunque ai fini del gioco non cambia niente... peccato :smt002
Notte a tutti!
:smt015

dom mag 13, 2007 1:28 am
Profilo
Moderatrice Splendente

Localita': Catania
Nuovo messaggio 
Grazie carissima per l'aiuto! Tuttavia [spoil]pur avendo trovato tutte e 22 le palline (l'ambiente 7,2,8 me lo ero proprio perso!) non ho poi capito cosa devo fare per avere il bonus.... benedetto inglese! Sono tornata indietro nelle varie locazioni ma non era cambiato nulla, o dovevo salire sul tetto? Help me![/spoil] Ma non c'è fretta perchè ora scappo e ti leggerò stasera. Buona domenica!

(Walter Lippmann)

dom mag 13, 2007 10:05 am
Profilo
Moderatrice Carezzevole

Nuovo messaggio 
struzzo ha scritto:
Cerco di essere precisa Syb :smt002 [spoil]Hai inserito le coordinate 1,0,4 e sei nell'ancient section. Dalla macchina: 1 click a dx e vedi un simbolo (chiamiamolo A), a lato due aperture, una più in alto circolare e una più in basso quadrata. Vai ancora a dx; un altro simbolo (B). Torna a sx e scendi facendo click sulla rampa di legno in basso: sei davanti ai quattro pulsanti / l -- \ Click a sx: un altro simbolo (C), 2 click a dx e trovi la campana (suona per sollevare il cubo), il coltello e un altro simbolo (D). Sx, sei di nuovo davanti ai pulsanti. Fai click in basso a dx per scendere, trovi la statua di Anubis e sul muro uno schema in cui inserire quattro tessere; torna su e comincia ad agire sui pulsanti, da sinistra a destra:
Giu-su-giu-giu: apre A
Giu-giu-su-giu: apre B
Su-giu-giu-su: apre C
Giu-su-su-giu: apre D
A ti da una tessera per il muro dietro Anubis, guarda bene, si vede a malapena.
B ti da un'altra tessera.
C ti da il pezzo da inserire nell'apertura quadrangolare a lato di A.
D ti da il pezzo da inserire nell'apertura circolare a lato di A.
Torna su e inserisci questi due pezzi: scende una rampa di legno su cui puoi salire. Sali di un click e rompi col martello il pezzo di muro con le crepe soto il cavallino. Prendi la pallina azzurra. Sali ancora, vedrai un altro simbolo: chiamiamolo E. Sposta il mouse a sinistra e sali sui mattoncini. Taglia col coltello il filo cui è legata la terza tessera e valla a recuperare in basso.
A questo punto disponi tutti i pulsanti giu per recuperare l'ultima tessera da E. Vai a inserire le tessere nella loro giusta sede e... buon gioco![/spoil]
:smt023

Vedo con un ritardo pauroso il tuo aiuto carissima Struzzo........ho preso una pausa mare..... :smt003 ........... grazie mille, stasera riprendo il gioco per finirlo, sei stata anche troppo precisa.
Un abbraccio :smt023

dom mag 13, 2007 11:04 am
Profilo
Moderatrice Militante

Nuovo messaggio 
Spero di non esserlo stata più di quanto avresti voluto Syb cara... forse mi sono fatta prendere la mano... con un computer giocavo e dall'altro ti scrivevo quello che facevo... :smt120

Per Luna.
Tu non ci crederai, ma da stanotte ho già dimenticato quasi tutto... dici che siamo alla demenza senile??? :smt017 Però mi sembra...
[spoil] che devi tornare al 7,2,8 (quello con gli altoparlanti dove hai trovato la pallina 22), andare a dx fino a una strana macchina con una lunga campana di vetro sulla sommità, prendere in blocco le palline e mettergliele dentro dall'apertura a dx facendo click finché non si esauriscono. Si apre un passaggio a destra da cui ti puoi gustare il bonus![/spoil]
Se ricordo male e hai problemi non esitare a dirmelo! :smt002
:smt006

dom mag 13, 2007 1:23 pm
Profilo
Moderatrice Carezzevole

Nuovo messaggio 
Ma Struzzo, certo che non volevo dire quello........................mi hai aiutata come meglio non potevi fare.......
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt023

dom mag 13, 2007 2:06 pm
Profilo
Moderatrice Splendente

Nuovo messaggio 
Ciao Strù (alla romana), sicuramente il passaggio è quello, ma stasera sono semplicemente distrutta e non ho voglia di verificare, ti ringrazio tantissimo e domani ti dirò....

(Walter Lippmann)

dom mag 13, 2007 11:31 pm
Profilo
Moderatrice Militante

Nuovo messaggio 
:smt002 Notte lunabella!

dom mag 13, 2007 11:40 pm
Profilo
Moderatrice Splendente

Nuovo messaggio 
Buonanotte leggiadra Struzzo! :smt043 :smt043 :smt043
Immagine

(Walter Lippmann)

dom mag 13, 2007 11:48 pm
Profilo
Moderatrice Militante

Nuovo messaggio 
WOW!!!
:smt101

dom mag 13, 2007 11:52 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11