Iscritto il: mer gen 23, 2008 12:44 am Messaggi: 102 Località: ROMA
eheheheheh scaramuccie scherzose chiaramente...(anche se il piu' delle volte sono costretto a chiudermi nell'armadio per la paura di ripercussioni da parte di Litte...) comunque premettendo che non cambia assolutamente il mio voto e che quelle postate sono decisamente le migliori (non serve che ve lo dica io che avete occhio) posso solo dire che rispetto a quelle viste guardando i titoli dell'angolo aiuti ci sono queste AG del 2007 ( o almeno credo...) che mancano : Agatha Christie:Delitto sotto il sole e Omicidio sull'orient Express (anche se con queste 2 non saprei come regolarmi perche la prima e' uscita nel 2007 ma da noi e' arrivata nel gennaio 2008 e la seconda e' in realta' del 2006 ma da noi e' arrivata solo nel 2007) Delaware St John 3 e Dead Reefs (che non conosco) piu' un altro paio che mancando li ritengo non essere state menzionate per ovvi motivi...personalmente non ne aggiungerei nessuna...ma magari non la pensano tutti come me...quindi come si dice a Roma...fate vobis...
gio mar 20, 2008 3:56 pm
totozeus
Moderatore Mitologico
Iscritto il: dom mag 13, 2007 4:25 am Messaggi: 1294 Localita': Monkey Island - Palermo
Ho fatto una pazzia e ho rigiocato Runaway 1 e 2 in attesa del 3.
Ragazzi ripercorrendo tutte le fasi mi sono convinto ancor di più che è davvero una AG fenomenale, curatissima; gli enigmi non sono certamente difficili, in più nel 2 c'è quel simpaticone di Joshua che può dare aiuto, ma la grande ironia della storia, la bella grafica, le situazioni surreali, i dialoghi e chi più ne ha ne metta, mi fanno dare doppio voto a Runaway 2 come AG più bella e aspetto con trepidante attesa il 3.
_________________ CU SooN In ThE NeT........................ToTo'
ven apr 11, 2008 4:27 am
Antares
Avventuriero
Iscritto il: ven gen 18, 2008 11:36 am Messaggi: 84 Località: Giuggianello, Lecce
Ma naturalmente Runaway2...
JOSHUA FOR PRESIDENT (Slogan: è una cosa che da da pensare)
Iscritto il: ven ott 05, 2007 1:58 pm Messaggi: 81 Località: Pistoia pressi
non li ho ancora giocati tutti, forse mancanza di tempo forse di fondi (portafogli un poco leggero ghgh) ma penso che Runaway 2 sia a mio avviso un gradino sopra gli altri.
Ancora da testare Sherslock holmes, e dato che il genere mi piace penso che sia forse l unico rivale capace di spodestare Runaway.