| Autore |
Messaggio |
|
m4rzi4
Magister
|
 Re: Gruppo Facebook
A scoppio ritardato ho cercato il gruppo e l'ho trovato 
|
| dom mag 31, 2009 2:47 am |
|
 |
|
Larella
Avventuriero
Iscritto il: mer lug 25, 2007 9:06 am Messaggi: 99 Località: Roma Localita': Roma
|
A tutti i denigratori del gruppo su facebook:ma chi vi obbliga a fare l'iscrizione? Se non vi piace lasciate perdere, lasciate agli altri il piacere di farlo senza giudicare. Grazie 
_________________ Escludendo l'impossibile, quello che resta, anche se improbabile, è la verità. S. Holmes
|
| gio giu 04, 2009 2:25 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3027 Localita': La Riviera
|
Larella forse mi son persa qualche cosa ma con chi ce l'hai?? 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| gio giu 04, 2009 5:12 pm |
|
 |
|
Larella
Avventuriero
Iscritto il: mer lug 25, 2007 9:06 am Messaggi: 99 Località: Roma Localita': Roma
|
Hai ragione Lisantra, sono stata troppo vaga. Non voglio fare la solita polemica ma non capisco perchè, mentre Struzzo ha semplicemente detto che non ha intenzione di iscriversi a Facebook per i suoi motivi, Armaletale51 ha addirittura chiesto l'analisi delle motivazioni per le quali tale gruppo è stato creato. Non solo, mi è sembrato quasi che il suddetto gruppo rappresentasse una qualsivoglia minaccia alla conservazione di questo forum. Io le trovo, come ha ribadito Norman, due cose completamente diverse e che possono coesistere tranquillamente senza minare assolutamente nulla. Scusa lo sfogo e arrivederci su facebook 
_________________ Escludendo l'impossibile, quello che resta, anche se improbabile, è la verità. S. Holmes
|
| gio giu 04, 2009 6:59 pm |
|
 |
|
zannabianca
Apprendista
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:24 pm Messaggi: 24 Localita': pesaro
|
Mi sono iscritto al gruppo di facebook, visto che per problemi tecnici non riesco a chiedervi l'amicizia potete farlo voi, 
_________________ La vita è una battaglia navale, oggi ci sei e domani effe quattro...
|
| sab lug 11, 2009 11:39 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Vado subito a vedere! 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| sab lug 11, 2009 11:40 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Non conoscendo il tuo nome non so come raggiungerti ma ti passo il link del gruppo e da lì dovresti riuscire ad entrare http://www.facebook.com/home.php#/group ... 3103014901 
|
| sab lug 11, 2009 11:44 am |
|
 |
|
zannabianca
Apprendista
|
Ho scritto un messaggio, mi trovi lì 
_________________ La vita è una battaglia navale, oggi ci sei e domani effe quattro...
|
| sab lug 11, 2009 5:47 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Ho controllato ma non ho visto nessun messaggio nuovo, dove l'hai scritto??
|
| sab lug 11, 2009 6:04 pm |
|
 |
|
zannabianca
Apprendista
|
lisantra ha scritto: Ho controllato ma non ho visto nessun messaggio nuovo, dove l'hai scritto?? Non è quello con l'immagine di George Stobbard? Mi sono iscritto al gruppo sbagliato??? 
|
| sab lug 11, 2009 6:11 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Sì, è sbagliato c'è il logo di punta e clicca come qua sul forum, segui il link che ti ho dato
|
| sab lug 11, 2009 6:24 pm |
|
 |
|
zannabianca
Apprendista
|
lisantra ha scritto: Sì, è sbagliato c'è il logo di punta e clicca come qua sul forum, segui il link che ti ho dato Fatto. Più veloce della luce 
|
| sab lug 11, 2009 6:49 pm |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
|
Ti ho trovato!! Avevo capito che ti eri appena iscritto a FB, ma con 114 amici penso che tu sia iscritto già da un po' di tempo 
|
| sab lug 11, 2009 7:00 pm |
|
 |
|
zannabianca
Apprendista
|
lisantra ha scritto: Ti ho trovato!! Avevo capito che ti eri appena iscritto a FB, ma con 114 amici penso che tu sia iscritto già da un po' di tempo  Beh sì da qualche mese
|
| sab lug 11, 2009 7:21 pm |
|
 |
|