Oggi è sab nov 21, 2009 2:07 pm

www.puntaeclicca.it

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 ENIGMI - LIVELLO 6 
Autore Messaggio
Magister

Nuovo messaggio Re: ENIGMI - LIVELLO 6
Grazie per le segnalazioni. Posso prolungare l'off-topic ancora un po'?
Tanto ormai siamo tutti giunti alla soluzione e possiamo permetterci di fare due chiacchiere in attesa del livello 7, giusto?

Ho cercato il libro di Pallino su internet e devo dire che ho trovato tante recensioni e tutte positive. Complimenti!! :smt023
In questi giorni devo giusto fare un ordine su ibs e vi confesso che ho quasi deciso di inserire anche questo romanzo (così mi faccio un'idea più precisa di come funziona la mente di Pallino :smt077 ).
Ho solo un dubbio: io amo più il genere giallo-investigativo piuttosto che il trhiller puro... così vorrei chiedere a chi conosce il testo se si può leggere in tutta calma (magari con qualche momento di tensione nei punti salienti) o se c'è bisogno di prendersi un calmante al temine della lettura.

Spero di non aver fatto domande inopportune e di non aver prolungato oltre misura questo argomento.
Grazie mille.

dom ott 25, 2009 11:27 am
Profilo
Avventuriera Eterea

Localita': Milano
Va tranquilla Laverne, nessun tranquillante, il libro si legge tutto d'un fiato perchè c'è una giusta carica di suspense, la scrittura è fluida, mai un momento di noia. Un piccolo consiglio, manda un mp a Pallino e fatti dire come ordinarlo direttamente tramite lui, così puoi scroccare anche una dedica tutta personale :smt002

Uffa Pallino mi tocca farti gli elogi anche qui..... :smt043 :smt043 :smt043

dom ott 25, 2009 11:34 am
Profilo
Gran Maestro

Anch'io voglio il libro con la dedica!

Dopo tutto quello che ci fa passare qui mi sembra il minimo... :smt003

Grandissimo Paolo! Bravo, continua così! :smt041

jimbo :smt039

“Se ci sei, rispondi, sono io, tuo fratello… oh, speravo che fossi in casa. Avevo bisogno che fossi in casa. So cosa stai pensando, 'chiama solo quando è nei guai'. Beh, sono nei guai, guai grossi..."

Strana telefonata tra fratelli in Inghilterra...

dom ott 25, 2009 11:44 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5