Iscritto il: mar ott 17, 2006 5:42 pm Messaggi: 530 Località: Isola di Myst
COOKIEEEEEEEEEEEE!!!!
Si c'ho le carie! XD Sai quanto costa andar dal dentista? Eh... badare anche a quello, proprio non c'ho tempo!
Ancaria è l'ambientazione di un gioco gdr "Sacred"
comunque ero andata abbastanza avanti con la mia diavoletta, mi ci ero messa d'impegno e andavo come un fulmine!
Poi quando ho portato la contadinella a recuperar le mucchette è morta (non io la contadinella) e avevo salvato migliaia di anni luce prima, mi sono depressa e non sono più andata avanti (io gioco finchè mi diverto....)
_________________ Litte Wonka
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE E' RheMyst!
lun gen 14, 2008 3:04 pm
cookie18
Avventuriera Avventurosa
Iscritto il: dom gen 21, 2007 1:10 pm Messaggi: 1816 Località: Bologna Localita': Bologna
ma Wonkina..... il tuo avatar SE MOVE !!!! è bellissimissimo anch'io ne voglio uno simile, magari riproducente la sequenza di un enigma di Riven, così ti viene la voglia di proseguire il gioco, e senza ANACARIE.... oppure, prova ANACAPRI ....
SMACKK a te !!!
lun gen 14, 2008 3:36 pm
Vipera
Anglo-Saxon Administrator
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:03 pm Messaggi: 3364 Localita': Tintagel!
Chiudo questo argomento perche' ha raggiunto le 26 pagine, ben oltre il limite permesso per ogni singola discussione.
Riguardando pero' tutte le pagine, mi domando:ma di cosa si e' parlato?
26 pagine per fondare un club? O 26 pagine di chat tanto per chattare?
_________________ "Come what come may,
Time and the hour runs through the roughest day."