@ Tutti:
Mi sono spiegata male... la megamappa sarà possibile solo dopo l'uscita del quarto episodio!
Collegare Rhem 2 e 3 è stato facilissimo, bastava riconoscere la caverna dei ponti e tenere conto dell'orientamento, ma Rhem 1 non si può collocare, a meno di non voler fare ipotesi troppo azzardate per rivelarsi giuste.
Non sappiamo se ad ovest di Rhem 3 ci sarà un passaggio diretto per il territorio del primo o un accesso al nuovo episodio...
(Mi piacerebbe tanto scrivere a Knut per porgli qualche domanda, ma non vorrei rubare tempo al suo lavoro... non so se mi spiego

)
Voglio giocare nuovamente i primi due episodi per essere sicura di riconoscere le locazioni quando le vedo.
@Luna: conosco bene le
tribolazioni di Lucky e Pozzo... diciamo che il titolo del topic vuole sortire un effetto 'scaramantico'
lisantra ha scritto:
Certo carissima è meglio che non ti fai trovare impreparata.... fai questo sforzo sei ferma da troppo tempo
@Laverne: finalmente il tuo avatar!!!

Era ora che ti rivelassi in tutto il tuo splendore!
Sentinel, trama delirante a parte, è un gioco bellissimo! Paragoni con Rhem non si possono fare in alcun caso, nel bene e nel male
@Scar: Prenditela calma Scar, gustateli i tuoi Rhem... non so quanti giochi come questi ci aspettano in futuro. Knut ha promesso un'altra serie sulla scia di Rhem ma non si sa mai...
Lo struzzo
mapparolo ringrazia commosso per i complimenti