Oggi è gio mar 18, 2010 4:56 am

www.puntaeclicca.it

Agatha Christie: Assassinio sull'Orient Express * SPOILER * 
Autore Messaggio
Iniziato

Nuovo messaggio Agatha Christie: Assassinio sull'Orient Express * SPOILER *
Anche questa non è proprio una recensione, ed in più mancano le foto, che aggiungerò più tardi!!

ho avuto solo da poco la possibilità di giocare ad Agatha Christie assassinio sull'Orient Express... finito in 3 giorni, giuro... sono delusissima, in confronto, il pieno-di-bug- e non ne rimase nessuno sembra quasi un capolavoro!!
gli unici due motivi per acquistare (se proprio avete soldi da buttare) questo gioco sono la grafica stupenda, con tutti gli sfondi delle locazioni pieni di colori e di particolari con i quali, ahimè non si può interagire, e il doppiaggio. Per il resto, sotto 0.....
ma vi spiego perché: innanzitutto in punta e clicca deve avere enigmi, sennò non si può considerare neanche tale!! io ho puntato e cliccato tantissimo, ma solo per mandare avanti con il tasto destro del mouse tutti quegli sproloqui inutili di un sacco di personaggi... circa una 20...ognuno con una storia, ognuno da interrogare 20 volte per farlo cadere in contraddizione... questa non è un'avventura grafica, è un'avventura testuale!! ^_______^
non ci sono enigmi... praticamente il gioco si svolge in untreno e non dovrete fare altro che andare da una stanza all'altra per prendere indizi...fatto?? bene...ora ritornateci e prendete i passaporti e i documenti....fatto??? ok adesso siete avanti nel gioco dovete...... tornare nelle cuccette e prendere le impronte... e poi...di nuovo per parlare e parlare, ma insomma! potevano inventarsi almeno uno, dico un enigma! neanche la combinazione di oggetti (a parte qualche sporadico caso) nulla di nulla!