| Autore |
Messaggio |
|
struzzo
Moderatrice Militante
Iscritto il: mar ago 22, 2006 11:13 pm Messaggi: 4744 Località: Roma
|
 Re: A cosa state giocando?
Approfitto biecamente dell'OT di Siberia per accodarmi e mandare un messaggio a Scar per un suo post su cui sto rimuginando da giorni Sto cercando di ricostruire Scar... se mi viene in mente ti rispondo in MP. Perdonatemi! 
_________________ "E' una fortuna che lei capisca" da Inland Empire di David Lynch
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è RHEM
|
| ven set 25, 2009 7:44 am |
|
 |
|
m4rzi4
Magister
|
Faust87 ha scritto: aspetta di entrare in cantina  sto gioco fa prendere dei colpi assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
|
| dom set 27, 2009 6:21 pm |
|
 |
|
theurban
Avventuriero
Iscritto il: gio giu 26, 2008 4:59 pm Messaggi: 124 Località: Lecce-Padova Localita': Lecce-Padova
|
m4rzi4 ha scritto: Faust87 ha scritto: aspetta di entrare in cantina  sto gioco fa prendere dei colpi assurdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  mi avete fatto venire voglia di sto gioco!! è il prossimo che giocherò e li sulla mensola che mi guarda comunque ora ho finito a vampire story(molto bello!) e ho iniziato il mitico discworld!! ogni tanto ci vogliono un pò di giochi vecchi! 
|
| dom set 27, 2009 11:17 pm |
|
 |
|
scar
Avventuriero
Iscritto il: ven ott 05, 2007 1:58 pm Messaggi: 81 Località: Pistoia pressi
|
terminato Rhiannon: the curse of the four branches gioco niente male, atmosfera interessante e trama abbastanza coinvolgente.Metodo di gioco particolare ed alcuni enigmi molto piacevoli, mai astrusi...unico difetto a mio avviso la ripetitività del modo con cui si superano i vari capitoli del gioco. Adesso mi sento pronto per proseguire il mio viaggio a Rhem...domani si riparte con il 2!!! yuhuuuuuuuu!!!
_________________ Le mille indegnità della natura scivolano su di lui, disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.
|
| gio ott 01, 2009 12:39 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3357 Localita': La Riviera
|
Sto giocando a Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore e fino a questo momento posso dire che è un gran bel gioco, interfaccia molto comoda da gestire, visuale sia in prima che terza persona, in questo caso pur non avendo problemi di vertigini prediligo la prima persona con tastiera e mouse, enigmi non difficili ma ben studiati.
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| sab ott 03, 2009 10:56 pm |
|
 |
|
tintatata
Gran Maestro
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:28 pm Messaggi: 559 Località: catania Localita': catania
|
 Lis, stiamo facendo lo stesso gioco, ma io lo preferisco con il solo mouse
_________________ I veri amici sono quelli che scelgono di stare con te nonostante i tuoi difetti
|
| dom ott 04, 2009 12:14 am |
|
 |
|
m4rzi4
Magister
|
Ho appena finito Scratches...gioco di gran impatto emotivo (in due occasioni sono saltata sulla sedia!!), molto molto difficile; senza soluzioni secondo me è impossibile  Il finale però...DELUDENTE! Ora inizierò Art of Murder
|
| dom ott 04, 2009 10:53 am |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 840 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Io mi sono fermata a S.H. e Arsenio Lupin, secondo voi è similare? Prima di ordinarlo mi fido del vostro giudizio! 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
Se la montagna viene da te... e tu non sei Maometto...corri perchè è una frana!
|
| dom ott 04, 2009 10:57 am |
|
 |
|
lisantra
Moderatrice Idealista
Iscritto il: mar ott 02, 2007 3:58 pm Messaggi: 3357 Localita': La Riviera
|
Secondo me è similare ma sicuramente più bello!!!! 
_________________ Legge di Yobaggi. Quando tutti zigano tu zaga. Legge di Murphy
|
| dom ott 04, 2009 12:25 pm |
|
 |
|
nino49
Moderator
Iscritto il: mar nov 13, 2007 4:14 pm Messaggi: 1609 Localita': Sicilia
|
m4rzi4 ha scritto: Ho appena finito Scratches... Il finale però...DELUDENTE! Stessa conclusione, non ricordo più ( ah la memoria....) in quale forum ho letto un'intero topic di più pagine dove si discuteva proprio del finale deludente di Scratches. 
|
| dom ott 04, 2009 2:53 pm |
|
 |
|
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 571 Localita': Lombardia
|
Ieri ho finito Scratches, mi è piaciuto ma anche a me il finale però mi ha deluso! Difficoltà 0. Ora sarei indecisa se iniziare con Stil hife, Louvre la maledizione finale, Aura 2 o Safecracker! 
|
| mar ott 06, 2009 4:38 pm |
|
 |
|
matita
Gran Maestro
Iscritto il: mar gen 06, 2009 5:01 pm Messaggi: 571 Localita': Lombardia
|
 deciso in stil life 
|
| mar ott 06, 2009 5:07 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:22 pm Messaggi: 840 Localita': San Mauro Torinese -To
|
Non ho finito: Louvre e Aura 2 quando li farai posta le tue impressioni e forse li finirò Sto tentando di giocare con Tomb Raider underword.....ragazzi, oltre al peso, non indifferente, avrei bisogno di un'altro paio di braccia 
_________________ l'umano si sente superiore alla bestia credendo di avere più cervello. Peccato non sappia come utilizzarlo!
|
| mer ott 07, 2009 5:39 pm |
|
 |
|
Luna51
Moderatrice Splendente
Iscritto il: mer gen 31, 2007 12:25 am Messaggi: 5454 Localita': Catania
|
_________________ Laddove tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa un gran che!
(Walter Lippmann)
|
| mer ott 07, 2009 5:53 pm |
|
 |
|
siberia 2008
Gran Maestro
|
Però riesco a cadere e morire....benissimo!!!! 
|
| mer ott 07, 2009 6:37 pm |
|
 |
|